Il Giornale della Bellezza

il Network

A Holiday Fable 2-In-1 Rosy Glow Potion è il siero viso/primer della nuova collezione natalizia A Holiday Fable di Kiko Milano. Si tratta di un prodotto 2 in 1 indispensabile per preparare la pelle all’applicazione del makeup o semplicemente per apportare idratazione al nostro viso.

Courtesy of Brand Kiko Milano

La nuova collezione A Holiday Fable di Kiko Milano ci porta in un viaggio incantato dove le fiabe prendono vita e A Holiday Fable 2-In-1 Rosy Glow Potion a nostro avviso è il prodotto simbolo della collezione, un prodotto magico dal packaging davvero bellissimo.

Se dovessimo paragonarlo ad una fiaba lo paragoneremmo alla fiaba della Bella e la Bestia, perché? Perché i petali all’interno del flacone sembrano veramente magici, proprio come la rosa incantata che la maga lasció al principe dopo il suo sortilegio che lo trasformó in una bestia.

A Holiday Fable 2-In-1 Rosy Glow Potion ha una texture in gel a base d’acqua leggera che si assorbe rapidamente che regala una piacevole sensazione di confort e freschezza. Può essere utilizzato come prodotto di skincare come siero viso oppure come primer viso prima di applicare il fondontinta in modo da prolungare la durata del makeup potenziandone anche la luminosità. Il prodotto è contenuto all’interno di un bellissimo flacind in vetro che contiene all’interno veri petali di rosa. La sua profumazione è incantevole sa si di rosa ma anche di fresco, non troviamo la classica profumazione fiorita.

A Holiday Fable 2-In-1 Rosy Glow Potion ci piace perché è un prodotto dal packaging fiabesco, elegante, performante e multitasking. È il prodotto ideale per chi ama la bellezza a 360°, inoltre può essere una perfetta idea regalo.

A Holiday Fable 2-In-1 Rosy Glow di Kiko Milano è disponibile sul sito ufficiale del brand e presso i negozi monomarca Kiko Milano al prezzo di 14,99€.

© Riproduzione Riservata