Il Giornale della Bellezza

il Network

Quest’anno lo spirito natalizio di Sephora è gioioso e luminoso ma soprattutto la parola d’ordine è sostenibilità! Sono tantissime le proposte regalo del brand ma a grande richiesta in questo articolo vi parleremo dei 3 nuovi magici Calendari dell’Avvento.

CALENDARIO DELL’AVVENTO – CALENDARIO 24 Sorprese 39,99

Questo calendario è il nostro preferito, contiene tutto il necessario per prendersi cura della propria bellezza. Contiene 24 sorprese di makeup, bagno, skincare e accessori (salviettine detergenti al cocco, ombretti Colorful, specchietto, ecc.)

Piacevolmente rivisitato anno dopo anno, questo calendario da collezione si veste di colori allegri a tema Holiday Vibes ma un’altra buona la notizia importantiasima è che tutte le confezioni sono riutilizzabili.

AFTER CALENDAR – CALENDARIO 12 Sorprese 24,99€

Non avevamo mai visto il calendario del dopo Natale, troviamo che sia un regalo davvero originale e che prolunghi la magia delle feste!

After Calendar permette di scoprire 2 sorprese al giorno, dal 26 al 31 dicembre. Qualche esempio? Una mini lima per le unghie, una maschera viso al tè verde Colorful,  il Colorful Blush n°0 e…

Il calendario dell’avvento DIY 19,90€

“Rendere più sostenibile il calendario dell’Avvento”: ecco il mantra di questo modello ingegnoso, composto da 24 bei sacchettini in cotone riciclato – decorati con paillettes – pronte a essere riempite, appese, svuotate e nuovamente riempite ogni anno (od ogni settimana, senza limiti)!

Tutti i calendari sopra citati sono GOOD FOR A BETTER PLANET: Il packaging proviene da foreste gestite in modo sostenibile.

I Calendari dell’Avvento Sephora sono disponibili online sul sito ufficiale del brand e presso gli Store.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento