Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Speciale Australian Firefighters Calendar: I segreti del backstage del Calendario più famoso al mondo 🔥VIDEO

Ritorna il calendario più atteso dell’anno, i Vigili del fuoco Australiani, per la gioia di noi tutte, hanno presentato i nuovi calendari 2022.

Giunto alla sua 29° edizione, il calendario degli Australian Firefighters oggi è il calendario più amato, atteso e il più seguito sui social, basti pensare che solamente la propria pagina Facebook supera le 750 milioni di visualizzazioni e ogni anno le copie sono distribuite in oltre 100 paesi.

Ma in questo articolo vogliamo portarvi nel backstage, farvi scoprire degli aneddoti davvero simpatici che si celano dietro agli scatti che ogni anno questi bellissimi ragazzi ci regalano. Ebbene pensavate che in 25 giorni di shooting, specialmente insieme ai nostri amici felini non ci siano delle scene dolcissime e divertenti?

Video tratto dal canale YouTube Australian Firefighters ⬇️

“I fan del calendario riderebbero se vedessero i numerosi morsi, calci e
graffi che i vigili del fuoco ricevono durante il servizio fotografico. Ci sono momenti in cui considero se non dovremmo avere un’infermiera a tempo pieno sul set, può essere come lavorare in uno zoo, è un divertimento fantastico!”. Brett Cunliffe – Fotografo Ufficiale Australian Firefighters

“Quest’anno sono stati tantissimi i genitori dei nostri amati cani e gatti che hanno inviato le candidature per prendere parte al servizio fotografico. In alcuni casi, provengono da centinaia di chilometri di distanza. Abbiamo ricevuto oltre 5.000 foto di ogni tipo di animale a cui si può immaginare di prendere parte il servizio fotografico e entrano da tutto il mondo. Abbiamo anche avuto una signora di Mosca che voleva volare il suo gatto in Australia! Ci vuole un mese per smistare tutti i partecipanti idonei”. Crystal Doohan –
Australian Firefighters Calendar Creative Director.

Nei prossimi giorni su IlGiornaledellaBellezza.it troverete altre super novità dedicate al calendario più bello dell’anno. I Calendari dei Vigili del Fuoco Australiani sono già disponibili sul sito ufficiale Australian Firefighters Calendar. 

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento