Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

Rosa e Super Glam! Catrice lancia il regalo perfetto per il Natale

Advent Beauty Gift Box by CATRICE ????

Il Natale sta arrivando e Catrice ha lanciato un’idea regalo super cute che ameremo proprio tutti. La nuova Limited Edition Advent Beauty Gift Box by CATRICE contiene i beauty must-have necessari per realizzare un look festivo davvero super glam, per di più tutti in un pratico formato per portarli sempre con sé. Ideali come gift per una persona speciale oppure come regalo a noi stessi per creare make-up incantevoli e risplendere durante le festività natalizie. Nuance glitterate e scintillanti, ma anche tonalità ideali per l’utilizzo quotidiano racchiuse in eleganti packaging dal design sofisticato. Per un Christmas look da capogiro! Scopriamo il contenuto della box!

Advent Beauty Gift Box by CATRICE 11,49€

Christmas-Beauty in a box è la magica beauty box pensata da Catrice per ricreare un makeup da fiaba. Questa box dal packaging super chic contiene l’indispensabile per creare un makeup completo per gli occhi, per le labbra e per le unghie. Contiene i prodotti must-have per realizzare un make-up festivo che lasci il segno.

All’interno della box troviamo:

– Mini Palette di ombretti dalla texture morbida e scintillante che racchiude all’interno anche un pennello super soft ideale per applicare gli ombretti.

– Il Mini Lucidalabbra Effetto Volumizzante in un’elegante tonalità nude assicura labbra dall’aspetto pieno.

– Il Mini Smalto Unghie nella delicata colorazione rosa glitterata, dona alle unghie un sensazionale effetto gel.

Advent Beauty Gift Box by CATRICE è disponibile presso i rivenditori autorizzati del brand.

© Riproduzione Riservata