Il Giornale della Bellezza

il Network

Continua lo speciale dedicato alla collezione di makeup #PixiPretties di PIXI. Nella seconda puntata di oggi vi parlerò della collaborazione tra il brand inglese e la nota blogger e conduttrice televisiva Louise Roe. CLICCA QUI per vedere la prima puntata.

Dalla creatività di entrambe è nata la Cream Rouge Palette. Louise Roe ama aiutare le donne a sentirsi più sicure di sé attraverso i suoi consigli di bellezza, condivisi in tv e sul suo blog, Front Roe. Essendo una madre impegnatissima, è alla ricerca di un makeup pratico e veloce, non per questo però meno accattivante! Louise ha ideato con Pixi una palette multiuso dalla texture cremosa perfetta per donare sia alle
labbra che al viso un tocco di colore.

Louise Roe

“Abbiamo studiato insieme a Pixi una palette facile da usare e “ispirazionale”. Quando vediamo un bel look su una rivista capita di pensare “Lo vorrei rifare uguale! Con questa palette è possibile farlo perché è molto versatile, contiene tante tonalità e si presta ai look più diversi. Ho voluto creare colori che donano ad ogni carnagione e personalità.” Louise Roe

La Cream Rouge Palette è composta da 25 shades dalla texture cremosa e pigmentata ideale per ricreare un look su misura utilizzando a proprio piacimento le tonalità presenti nella palette. È possibile utilizzare le cialde singolarmente oppure mixarle creando le combinazioni a noi più adatte.

⬇️ Swatches ⬇️

Gli attivi principali contenuti all’interno della formula sono 3:

  • L’Olio di semi di rosa canina – Leviga e idrata
  • La Vitamina E – Nutre e protegge
  • La mica naturale – Dona un incarnato fresco e sano

È possibile utilizzare la Cream Rouge Palette sia con le dita che con il pennello. Cream Rouge Palette è disponibile sul sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk al costo di 24,00€.

© Riproduzione Riservata