Il Giornale della Bellezza

il Network

Save the date! Il 9 Novembre HausLab il brand di makeup fondato da Lady Gaga lancerà una collezione luxury e in edizione limitata dedicata all’Italia. Il suo nome è Casa Gaga una collezione trucco composta da 7 referenze prodotto che si ispirano alla bellezza italiana.

Ornella Muti

Le icone beauty al quale si è ispirata Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte proprio lei Lady Gaga, sono donne italiane dalla bellezza iconica come ad esempio Maria Grazia Cucinotta, Ornella Muti, Bianca Balti.

Ph Instagram @hauslabs

Casa Gaga è una capsule collection composta da 7 referenze trucco che ci riportano indietro nel tempo, che ci immergono tra i colori e le magiche atmosfere della Bella Italia, proprio come riporta Lady Gaga sul suo profilo Instagram «C’è il glam. E poi c’è il glam italiano. Bellissimo». 

⬇️ Spoiler Casa Gaga Collection ⬇️

Ph Instagram @hauslabs Courtney Of Brand

⬇️ Swatches mini lipstick ⬇️

Ph Instagram @hauslabs Courtney Of Brand

Casa Gaga contiene tutto il necessario per risplendere ed essere sempre bellissima! Cipria, rossetti, illuminanti, se la beauty community ama già la qualità dei prodotti standard HausLab impazzirà per questa nuova collezione? Dato il pack è i prezzi più alti rispetto ai prodotti di linea del brand le pretese sono davvero alte! Stefani Germanotta con questa linea riuscirà a colpire il cuore della beauty community italiana?

Courtesy Of Brand

Casa Gaga sarà disponibile a partire dal 9 Novembre sul sito ufficiale del brand e presso Amazon.

© Riproduzione Riservata