Il Giornale della Bellezza

il Network

FOREO il noto brand di skin tech  svedese ha lanciato per la notte più paurosa dell’anno il nuovo FOREO UFO 2 BLACK.

Ormai si sente sempre più spesso parlare di Witchy Beauty e Witchy Lifestyle, con hashtag come  #WitchesOfInstagram – 7.6 milioni di post! – che stanno spopolando sui canali social degli affezionati di uno stile di vita stregato…e un po’ dark!

Per non parlare poi del Witchy Makeup, ormai un trend consolidato che si fa sentire ogni anno soprattutto nel mese di Halloween, con la corsa al trucco più tenebroso e più d’effetto, senza dimenticare di prendersi cura della propria pelle al tempo stesso.

Proprio per questo FOREO, da sempre attento alle nuove tendenze più cool del momento, ha lanciato per l’occasione UFO 2 nella sua nuovissima, lussuosa, e… stregata versione Black, per prepararci alla notte più dark dell’anno con un tocco di glamour!

Come Diablo per Malefica… UFO 2 Black è l’alleato perfetto per applicare la nostra maschera viso preferita in maniera ottimizzata ed efficace. Dotato di rilassante termoterapia, tonificante crioterapia, delicate pulsazioni T-Sonic, e luci LED a… spettro completo, questo piccolo e potente trattamento viso potenziato ti donerà la pelle più luminosa e sana di sempre.

Il suggerimento di FOREO per Halloween? ????

Utilizza il tuo UFO 2 Black con la luce LED viola illuminante e sfiammante – per restare in tema witchy! – e la maschera viso levigante ed anti-age Acai Berry della colleziona Farm To Face Sheet Masks.

Il nuovo FOREO UFO 2 Black è già disponibile sul sito ufficiale del brand e presso i canali di distribuzione autorizzati al costo di 279,00€.

© Riproduzione Riservata