Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

Speciale #PixiPretties Scopriamo la Shapeshifter Palette di Promise | VIDEO

⬇️ Guarda il Video ⬇️

Diamo il via allo speciale dedicato alla collezione di makeup più attesa e amata dalla Beauty Community la Pixi Pretties Collection by Pixi. Uno speciale composto da quattro episodi in cui vi parleremo nello specifico delle quattro meravigliose palette create da Pixi in collaborazione con quattro tra le beauty guru più famose del web, palette multitasking nate proprio dal prezioso lavoro di quattro esperte del settore beauty.

La Pixi Pretties Collection 2021 edition rappresenta il quarto appuntamento delle ormai attesissime collaborazioni Pixi Pretties, iniziate nel 2017. Quest’anno il brand ha scelto di collaborare con le bravissime Makeup by Denise, Louise Roe, Tina Yong e Promise, per co-creare una collezione di palette multiuso davvero performanti!

In questo primo episodio vi parleremo nello specifico della palette dedicata al contouring creata in collaborazione con Promise, la Shapeahifter Palette. 

“Ho scelto di collaborare con Pixi perché è uno dei marchi che ho sempre usato nella mia makeup routine. Mi piace che si tratti di un brand molto qualitativo e al tempo stesso “affordable”, il che è importante perché voglio che tutti i miei follower possano provare la palette che ho creato insieme a loro. La marcia in più è che è un marchio cruelty-free, da sempre.” Promise Phan

Promise è una makeup artist nota per essere una “trasformista” del makeup: i suoi look sono ineguagliabili e hanno dell’incredibile! Ama sperimentare con i suoi followers e li sprona a divertirsi con la bellezza. La Shapeshifter è la palette che enfatizza i propri punti di forza definendo i volumi del viso e intensificando lo sguardo. Le shades proposte sono universali e facili da mixare per un risultato professionale davvero impeccabile!

La Shapeshifter è composta da 9 tonalità ideali per definire e scolpire, la texture setosa, facilmente sfumabile e formulata con pigmenti minerali naturali rende questa palette un must have! Nel video in altro vi mostro oltre agli swatches e ad un makeup tutorial, la reale versatilità del prodotto.

La Shapeshifter Palette di Pixi x Promise è disponibile sul sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk al costo di 26,00€.

© Riproduzione Riservata