Il Giornale della Bellezza

il Network

Leggera, performante, dal prezzo piccolissimo e composta da ingredienti naturali, Pure Beauty Mineral Banana Powder di Astra Make-Up è la cipria in polvere libera più amata dal web. Non esiste Forum di bellezza che non la consigli. Ma quale sarà il suo segreto e perché è così amata?

Pure Beauty Mineral Banana Powder è la cipria minerale in polvere libera davvero leggera che non evidenzia rughe o imperfezioni. La sua lieve colorazione giallo pallido aiuta a contrastare le zone scure come il contorno occhi, conferendo alla zona un aspetto fresco e riposato. Il suo finish è matt ma allo stesso tempo lascia trasparire la naturale luminosità della nostra pelle.

Formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale contiene olio di Argan che aiuta a mantenere a lungo l’idratazione e sericite minerale che assicura trasparenza una volta applicato il prodotto sulla pelle.

Inci: Aluminum starch octenylsuccinate Mica Magnesium carbonate Lauroyl lysine Octyldodecyl stearoyl stearate Sorbic acid Parfum [Fragrance] Argania spinosa kernel oil Limonene Coumarin Citronellol Alpha-isomethyl ionone.

+/- (MAY CONTAIN): CI 77492- CI 77491 (Iron oxides), CI 19140 (Yellow 5 lake)

Siamo rimaste notevolmente stupite dalla performance del prodotto, ci piace perché è davvero leggerissima sulla pelle, non evidenzia rughe e rughette del contorno occhi anzi dona un effetto “pelle levigata” e fissa perfettamente il makeup. Il suo costo piccolissimo poi lo rende un vero prodotto must have! La speciale tonalità inoltre si adatta a tutte le carnagioni. Prodotto Dermatologicamente testato.

Pure Beauty Mineral Banana Powder di Astra Make-Up è disponibile sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati al costo di 5,90€.

© Riproduzione Riservata