Il Giornale della Bellezza

il Network

Mia Makeup si espande sempre di più e dopo un anno di successi, il brand made in Italy approda anche da COIN.

Nel 2021 Mia Makeup ha lanciato innumerevoli nuove referenze in campo skincare, esteso il make-up range con nuove texture e colori, e dopo essere approdata su Douglas Italia e Spagna, inaugurato nuovi monobrand in tutto il mondo, arriva finalmente in una selezione di store COIN d’Italia.

Dal 23 Ottobre è presente un esclusivo corner MIA Makeup presso il COIN store di del Centro comm.le ROMA Est.

Di seguito invece le prossime aperture:

  • Centro comm.le ROMA CINECITTÀ – Novembre 2021

  • Parco comm.le CASAMASSIMA, Bari – Novembre 2021

  • COIN Milano Cantore – Novembre 2021

All’interno dei Corner saranno presenti tutti i prodotti MIA Makeup più amati, come la BB cream best seller, il Beyond Coverage Foundation, la collezione di rossetti GLAM Flow e GLAM Melted, assieme alle formulazioni iconiche dei prodotti per la cura della pelle MIA Pro Skin. COIN diventa così un nuovo punto di riferimento per testare l’efficacia degli esfolianti viso, le performance dei trattamenti per schiarire le macchie cutanee, scoprire la propria skincare routine con l’aiuto di una beauty consultant e, al contempo, provare texture e finish di palette, rossetti, matite, prodotti sopracciglia e trovare la nuance perfetta di fondotinta e correttori.

Un piccolo traguardo cercato ma arrivato prima di quanto lo stesso Presidente sperasse:

“Abbiamo lavorato duro durante e dopo il lockdown affinché MIA potesse, non solo sopravvivere ai periodi di chiusura e ai cali di vendite, ma soprattutto guadagnare in termini di reputazione e immagine aziendale. Il rebranding è processo lungo ma che, grazie a un consolidato ed entusiasta project team, ci sta dando immense soddisfazioni. L’ingresso in COIN è una di queste e siamo certi che essere alla portata di un pubblico come quello degli abituali visitatori della catena possa mostrare quanto il Made In Italy sia sempre un passo avanti nelle formule, nel design e, più di tutto, nella passione e nella dedizione!” – Luigi D’Amore

© Riproduzione Riservata