Il Giornale della Bellezza

il Network

I capelli sono un biglietto da visita, sono parte fondamentale della nostra bellezza. Non esiste una stagione in particolare per prendersene cura, bisogna coccolarli e amarli sempre utilizzando i prodotti a noi più indicati, i prodotti fondamentali per ottenere uno styling impeccabile ma proteggendoli.

In questo articolo vi parleremo nel dettaglio dei nostri 5 prodotti per capelli must have, prodotti fondamentali per ottenere una chioma liscia, sana e luminosa, scopriamoli insieme:

1. Shampoo Kérastase Genesis shampoo per capelli deboli e grassi

L’autunno è la stagione in cui perdiamo qualche capello in più. Deterge delicatamente e rinforza la fibra per ridurre il rischio di caduta dovuta alla rottura. Questa formula ultra delicata è ideale per capelli fini e grassi. La sua azione rimuove sebo e particelle inquinanti dalla cute e dalla fibra. La sua azione lavante delicata deterge e idrata il capello dalle radici alle punte, donando una sensazione di leggerezza. Grazie alla combinazione di cellule native di stella alpina e radici di zenzero, la formula rinforza la fibra, dando un’intensa resilienza per ridurre il rischio di caduta dovuta alla rottura. Il capello è pronto per essere trattato, fortificato, per un aspetto sano e forte.

Per noi Kérastase Genesis è lo shampoo perfetto in questo periodo. La sua profumazione poi è inebriabriante, una volta provato diventa una vera e propria ossessione.

2. L’Oreal Paris Elvive Wonder Water, Balsamo Liquido con Tecnologia Lamellare, Trattamento per Capelli lunghi e danneggiati

Una vera e propria bomba istantanea. È il primo balsamo liquido con tecnologia lamellare ad azione immediata che trasforma i capelli in soli 8 secondi! Wonder Water funziona su tutti i tipi di capelli, anche quelli colorati, per un aspetto visibilmente più setoso, luminoso e sano. Questo trattamento lamellare ripara, idrata e liscia all’istante i capelli lunghi e danneggiati tramite la formazione di un sottile strato sulle aree danneggiate.

Utilizziamo il prodotto ormai da molti mesi e non possiamo più farne a meno, troviamo che dia davvero un prodotto rivoluzionario, dal profumo fruttato super sexy e che mantiene le promesse.

3. BB’BOUNCY Crema modellante ricci anticrespo Mulac Cosmetics 

BB’bouncy crema modellante ricci è la super novità che facilita la piega e aiuta a domare e definire i capelli ricci e crespi, ne preserva lo styling e migliora la pettinabilità. Questa crema modellante dal profumo pazzesco, sa di caramelle e di zucchero filato è ideale per i capelli ricci ma non solo.

É un trattamento ottimo anche per disciplinare i capelli crespi, inoltre nutre i capelli sfibrati e li protegge dai danni causati da radicali liberi e trattamenti aggressivi, rendendoli setosi, morbidi e luminosi. Contiene olio di cannabis sativa e oli di argan ed oliva fermentati. È ideale per tutti i tipi di capelli.

4. STYL’HEAT Termoprotettore styling spray Mulac Cosmetics

STYL’HEAT termoprotettore styling spray è la seconda novità di Mulac Cosmetics dedicata allo styling. Preserva la fibra capillare da phon, piastra e ferri arricciacapelli, prevenendo la formazione di doppie punte e rotture. Inoltre l’innovativa tecnologia X-treme HEAT PROTECTION, crea attorno al capello un film protettivo e traspirante, che preserva la bellezza e l’integrità della capigliatura fino a 220° C.

Facilita la piega, aiuta a fissare lo styling e contrasta il crespo, senza ungere né appesantire il capello. Siamo follemente innamorate di questo prodotto, diventato ormai un nostro mai senza! Ideale per tutti i tipi di capelli.

HUILEBERRY 10 Mulac Cosmetics

Huileberry 10 è un vero e proprio best seller. È stato il primo prodotto della sezione capelli lanciato da Mulac Cosmetics. L’inebriante profumo e le elevate performance di questo prodotto lo rendono un vero e proprio top seller!
La magia di Huilberry 10 è la sua miscela di preziosi oli naturali che nutrono, riparano e proteggono la fibra capillare. La sua funzione è districante, facilita la piega e disciplina i capelli crespi. Per capelli luminosi e morbidi.
© Riproduzione Riservata