Il Giornale della Bellezza

il Network

Ottobre è il mese delle zucche, dei colori caldi, dei maglioni e di Halloween, la festività più spooky dell’anno. Dalla tradizione anglosassone, oggi oramai ben radicata anche nei nostri calendari, traiamo ispirazione per travestimenti e feste sempre cool. Come di consueto essence corre in nostro aiuto proponendo nuove referenze ideali per realizzare il make-up perfetto che lascerà tutti a bocca aperta.
 
Trasformarsi in Witch con i giusti alleati essence non è mai stato così facile. Scopriamo dunque i prodotti e gli step fondamentali per ricreare un look sexy e very dark. 

STEP 1

Partiamo dalla base: utilizza fresh & fit vitamin bomb siero viso, il quale funge da supporto idratante al fondotinta. Il siero viso è arricchito con vitamina B5, vitamina E e niacinamide, per un extra boost vitaminico.

STEP 2

Aiutandoti con multi-use airbrush spugnetta make-up viso, ideale per il make-up di viso e occhi, applica il perfetto “partner in crime” del siero sopraccitato, il nostro fondotinta fresh & fit.

La sua formula con acqua di mirtillo rosso unitamente ad un complesso vitaminico con vitamina E, vitamina B5 e niacinamide ha un effetto nutriente sulla pelle. La texture è fresca e leggera e dona all’incarnato un aspetto levigato e luminoso fino a 12 ore.

STEP 3

Viso e capelli a prova di trick or treat? Nessun problema grazie a hydrating GLOW spray multifunzione. Arricchito con acqua di cocco, in pochi secondi dona a viso, corpo e capelli una delicata lucentezza. Può essere utilizzato come primer prima del trucco, come spray fissante o semplicemente per rinfrescare il make-up on the go.

STEP 4


Nessuna bacchetta magica, per uno sguardo da vera Witch basterà utilizzare semplicemente 2 ombretti. Applicare la nuance 01 the one sull’intera palpebra e utilizzare la tonalità 06 “pitch black” per creare un tenebroso smokey eyes.

STEP 5

Non dimenticare poi double trouble mascara, dotato di un innovativo scovolino 2IN1 con due estremità, ideale per un volume extra, ma anche per definire ed incurvare le ciglia. Look naturale o drammatico: per la notte più terrificante dell’anno non
abbiamo dubbi!

STEP 6

Scegli il bloody look e sfoggia labbra voluminose dal colore intenso grazie a COOL COLLAGEN rossetto effetto rimpolpante. La texture nutriente, arricchita con un’alternativa vegana al collagene, nasconde le linee sottili, ha un effetto levigante e rende le labbra visibilmente più piene, inoltre
è vegana al 100%.

STEP 7

Unghie dall’aspetto dark? Quale migliore soluzione se non le nostre nails in style unghie finte, il nuovo design marmoreo dal colore nero è ideale per la notte di Halloween.

I prodotti di essence sono disponibili presso i rivenditori ufficiali del brand.

© Riproduzione Riservata