Il Giornale della Bellezza

il Network

MILANO / STOCCOLMA – 13 ottobre 2021 – FOREO il noto brand svedese della skintech e della bellezza naturale, ha presentato oggi durante l’evento press digitale FOREO Imagination, il nuovo rivoluzionario concetto di maschera viso fai-da-te, che stimola creatività, immaginazione, e desiderio di freschezza nella  realizzazione della propria maschera viso personalizzata e naturale.

FOREO Imagination è una base vegana, sicura, ed altamente perfomante per creare la nostra maschera viso personalizzata fai da te utilizzando gli ingredienti naturali disponibili nella nostra cucina o dispensa:  banana, avocado, cetriolo, miele, camomilla. Grazie alla nostra immaginazione e alle esigenze della propria pelle sarà possibile creare la nostra maschera viso perfetta!

Giulia Ravagnan National Trainer & Brand Ambassador FOREO e Anna Zanchi PR Manager Europa FOREO

Al digital press di questa mattina Giulia Ravagnan, National Trainer & Brand Ambassador FOREO ha svelato la sua maschera imagination preferita, ha aggiunto alla base mezzo cucchiaino di banana e mezzo di miele di acacia.

Igor Spina, General Manager South Europe di FOREO, commenta l’importante lancio:

“I consumatori di prodotti di bellezza stanno diventando molto sofisticati e richiedono più di un semplice prodotto per la cura della pelle che funzioni. Vogliono un approccio olistico a 360 gradi che nutra sia la loro pelle che la loro mente e Imagination è proprio questo. L’innovativa base per maschera viso, grazie al Triple Infusion Complex, è un potenziatore di assorbimento altamente efficace, progettato per integrarsi perfettamente con gli ingredienti freschi della tua cucina e massimizzare il potenziale dei tuoi ingredienti biologici, rafforzando allo stesso tempo il legame molecolare che tiene insieme questa esplosione di nutrienti e trasportandoli negli strati più profondi della pelle. Il fatto che tu possa giocare con i tuoi ingredienti e diventare creativo è un ulteriore vantaggio che ti terrà con i piedi per terra e ti riconnetterà con la natura.”

FOREO imagination è disponibile in anteprima esclusiva in selezionate Profumerie Douglas e Douglas.it, e su www.foreo.com , nei formati in tubo da 100ml al costo di 39,00€, o confezione da 10 sachet da 6ml cad al costo di 29,00€. 

FOREO Imagination è inoltre  accompagnato da un “Cookbook”, un libretto in cui annotare le nostre… ricette creative preferite!

© Riproduzione Riservata