Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Nasce “SMILE” il nuovo Coccolove di ClioMakeUp x La Fondazione Operation Smile Italia Onlus

Per ClioMakeUp il sorriso è in assoluto il più prezioso tra tutti i cosmetici, ed è proprio per questo che il brand ha creato SMILE il nuovo Coccolove in edizione limitata realizzato per sostenere una causa che sta molto alla makeup artist, regalare un sorriso a chi è nato con una malformazione del volto come la labiopalatoschisi.

Creare un prodotto a scopo benefico è sempre stato un mio un sogno, sin da quando, nell’aprile 2017, ho lanciato la linea cosmetica a marchio ClioMakeUp.

Amo pensare che la mia attività come make-up artist aiuti le persone a stare meglio con se stesse, a farle sorridere. Ecco perché, quattro anni fa, ho deciso di avviare la mia linea partendo proprio dai rossetti, con i colori che sanno esaltare le emozioni e l’espressivitá di ognuno. Clio Zammatteo

Il 100% del ricavato della vendita di SMILE verrà devoluto alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus (operationsmile.it) che, grazie ad una rete di volontari medici ed operatori sanitari, assiste e cura, attraverso programmi medici in Italia e nel mondo, bambini e adulti affetti da queste gravi, ma correggibili, malformazioni.

⬇️ VIDEO TRATTO DAL SITO UFFICIALE CLIOMAKEUPSHOP.COM ⬇️

SMILE è un Coccolove speciale anche perché a differenza dei classici Coccolove contiene all’interno pigmento con PH reagente che, a contatto con il PH della pelle, ne esalta la naturale colorazione.

Ma troviamo delle novità anche nella forma del bullet, grazie ad una nuova punta dalla forma arrotondata, SMILE può essere applicato con facilità sia sulle labbra che sulle guance, per un effetto radioso e naturale dal finish sheer non-sticky.

SMILE è Vegan, Cruelty Free, Dermatologicamente Testato, Nickel Tested.

Prodotto disegnato a New York ma prodotto in Italia.

SMILE è già disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo di 12,50€.

© Riproduzione Riservata