Il Giornale della Bellezza

il Network

Quest’anno per MAKEUP FOREVER il trucco labbra deve essere audace e luminoso! Il mantra del brand dal 1984 è “Ispirare, liberare ed esaltare ogni individualità per farne il più cool dei terreni da gioco.” 

Per la stagione più glam dell’anno il brand nato in Francia dalla nota makeup artist Dany Sanz ha lanciato I nuovi rossetti ROUGE ARTIST dal packaging super Holiday.

Scopriamo le nuove referenze:

Instagram @makeupforever

ROUGE ARTIST SHINE ON – ROSSETTO 25,00€

 

Di amplia la collezione dei nuovi rossetti Rouge Artist Shine la cui formula si articola intorno a un gioco di luci riflettenti e un colore intenso che aumenta istantaneamente il volume delle labbra donando un aspetto scultoreo e rimpolpato! La sua formula a lunga tenuta e ultra-pigmentata sublima le labbra donando super brillantezza. 

Disponibile in 11 nuove shades.

ROUGE ARTIST METALLICS – ROSSETTO 25,00€

Make Up Forever quest’anno ha reinterpretato 3 best seller in un design in edizione limitata, per aggiungere un tocco ipnotico alle feste di fine anno! Rouge Artist Metallics è il rossetto delle feste! Ricco di pigmenti che riflettono la luce, per labbra ancora più sexy. 

Oltre al tratto iper grafico, profilato e geometrico, troviamo una formula dalla texture morbida e flessibile dal finish metallico. Per labbra morbide e setose. 

Disponibile in 3 shades.

I nuovi prodotti Makeup Forever Professional saranno disponibili nei punti vendita Sephora e su sephora.it a partire da Ottobre 2021

© Riproduzione Riservata