Il Giornale della Bellezza

il Network

Recensioni

Recensione Blush i’m not shy & Illuminante my bright side di Goovi | VIDEO

⬇️ Guarda il Video ⬇️

Anche se l’autunno è appena iniziato si riconferma tra i trend della nuova stagione un viso dall’effetto naturale ma luminoso. Tra i prodotti viso più utilizzati del periodo dall’effetto luminoso e dalla texture innovativa troviamo i nuovi blush i’m not shy e gli illuminanti my bright side di Goovi. Il noto e tanto amato brand di Michelle Hunziker continua ad ampliare la sezione makeup lanciando una novità più succulenta dell’altra, e se mi sono innamorata già della linea di skincare e delle palette occhi secondo voi mi cosa ne penserò innamorata di questi nuovi prodotti?

Sugli zigomi Illuminante my bright side nr.01 Warm Rose

Nel video in alto vi mostro i prodotti in tutto il suo splendore, vi parlerò della loro texture e della loro resa, vi mostrerò gli awatches oltre ad esporvi anche le mie considerazioni finali. Vi anticipo che sicuramente il segreto di questi nuovi prodotti sta nella formula.

Tra i principali principi attivi troviamo:

Il Fitosqualano

Lo squalano vegetale o fitosqualano è un emolliente naturale ottenuto dalla raffinazione dell’olio di oliva caratterizzato da un’elevata affinità cutanea. Deriva, infatti, dallo squalene che è uno dei principali componenti del sebo umano e del film idrolipidico. Nutre a fondo la pelle prevenendo secchezza senza ungere.

L’Avocado

Frutto ricco in sostanze antiossidanti e in acidi grassi insaturi (in particolare omega 3), fitosteroli, vitamine (in particolare vitamina A e vitamina E) e minerali che hanno un effetto particolarmente benefico per un adeguato nutrimento di unghie e capelli.  Dalla spremitura a freddo del frutto si ottiene un olio ricco in proprietà rigeneranti. L’olio di avocado è infatti ideale per idratare anche le pelli più secche favorendone il rinnovamento cutaneo e aumentandone l’elasticità.

Specifiche tecniche dei Blush i’m not shy

Blush in polvere dalla consistenza cremosa per un effetto naturale. A contatto con la pelle si trasforma in un velo impalpabile per un incarnato ravvivato, fresco e luminoso. Con un mix di attivi naturali che nutrono e mantengono l’idratazione rendendo la pelle morbida. Disponibile in 4 colorazioni.

Disponibile in 4 shades:

01 Apricot Beige

02 Coral Pink

03 Peach Rose

04 Mauve Rose

Costo 17,90

INCI: SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, MICA, SQUALANE, NEOPENTYL GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CI 77492 (IRON OXIDES), SORBITAN ISOSTEARATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), DIMETHICONE, POLYSORBATE 60, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER, SILICA, HYDROGENATED RAPESEED OIL, ETHYLENE/PROPYLENE/STYRENE COPOLYMER,  BUTYLENE/ETHYLENE/STYRENE COPOLYMER, PERSEA GRATISSIMA OIL [PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL], TALC, ZEA MAYS STARCH [ZEA MAYS (CORN) STARCH], BHT, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, ZINC STEARATE, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE).

Specifiche tecniche dei nuovi illuminanti my bright side. 

Illuminante in polvere ultra-sottile sul viso. Texture facile da stendere che a contatto con la pelle si trasforma in un velo impalpabile ultra luminoso. Con un mix di attivi naturali che nutrono e mantengono l’idratazione rendendo la pelle morbida. Massima sfumabilità e luminosità, in 3 varianti.

Disponibile in 3 shades:

01 Warm Rose

02 Sparkling Glod

03 Caramel Gold

INCI: DIMETHICONE, MICA, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, CI 77491 (IRON OXIDES), CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LAURETH-4, PERSEA GRATISSIMA OIL [PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL], SQUALANE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROXYAPATITE, HYDROGENATED RAPESEED OIL, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 45410 (RED LAKE 28), CI 15985 (YELLOW 6 LAKE).

Costo 18,90

I nuovi blush i’m not shy e i nuovi illuminanti my bright side di Goovi sono disponibili sul sito ufficiale del brand.

© Riproduzione Riservata