Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Kylie Cosmetics Speciale Halloween: Kylie X Nightmare on Elm Street

La Regina delle influencer lancia una collezione super spooky

Kylie Jenner sorprende i suoi fan con l’uscita di una collezione trucco dedicata ad Halloween degna del miglior film orror! Ebbene la nota milionaria star americana nonché CEO di Kylie Cosmetics lancerà il 12 Ottobre la collection Kylie X Nightmare On Elm Street. 

VIDEO UFFICIALE TRATTO DALLA PAGINA INSTAGRAM @KYLIEJENNER 



Kylie riesce sempre a far trasparire la sua sensualità anche quando indossa una tutta macchiata di sangue ispirata a Freddy Krueger, l’iconico personaggio del film horror Nightmare.

Instagram/@kyliejenner

“Ahhh che SOGNO collaborare con l’icona dell’horror”, ha dichiarato Kylie nel post della foto in alto pubblicata sul suo profilo instagram.

Immagine tratta da Instagram Stories @kyliecosmetics

Sola da poche ore Kylie ha svelato la nuova collezione Kylie X Nightmare On Elm Street, dalle sue stories si evince che la collezione è composta da 4 nuove referenze, dalla palette occhi Kylie Nightmare On Elm Street, da un Trio di tinte labbra Lip Laquer Trio, da un set di ciglia finte Kylie Cosmetics Lashes e da un prodotto suo viso/labbra Lip And Cheek Jelly Stain.

Il contenuto della collection è racchiuso all’interno di un packaging che ricorda la video cassetta del Film anche se non sappiamo ancora se si tratta di un pack pr, e se il brand venderà solo i singoli prodotti o l’intero set.

© Riproduzione Riservata