Il Giornale della Bellezza

il Network

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno. Il brand ghd da sempre attento e sensibile alle iniziative dedicate ha raccolto oltre 20 milioni di dollari per le associazioni di beneficenza impegnate nella lotta contro il tumore al seno a livello globale e continua con la campagna a supporto della lotta contro il tumore al seno insieme alla fondazione Veronesi.

La collezione ghd in edizione limitata presenta il messaggio della campagna TAKE CONTROL NOW sugli strumenti di styling per ricordare alle donne di tutto il mondo di dedicare un po’ di tempo al loro seno davanti allo specchio e di effettuare l’autopalpazione ogni mese!

Per ogni vendita degli asciugacapelli Helios della collezione Take Control Now, ghd donerà fino a 10,00€ alla Fondazione Umberto Veronesi.

ghd HELIOS PINK LIMITED EDITION 189,00€

L’asciugacapelli professionale ghd helios ™ riduce drasticamente il tempo di asciugatura donando il 30% in più di lucentezza ai capelli. 
La tecnologia Aeroprecis ™combina il design aerodinamico interno con un beccuccio sagomato su misura per garantire una distribuzione concentrata della temperatura e del flusso d’aria, offrendo un controllo più preciso per uno styling professionale. 

© Riproduzione Riservata