Il Giornale della Bellezza

il Network

Come le foglie cadono in autunno essence lancia per la nuova stagione una cascata ricca di novità di skincare e di makeup. Tra le novità di makeup super interessanti troviamo 4 nuove palette occhi piccole, carine, colorate e profumate dai nomi super divertenti, che mirano a diventare dei veri e propri prodotti must have!

Instagram/@essence_cosmetics

I like to MAUVE it, MAUVE it, Dancing GREEN, BRONZED this way and
Ice, ice baby sono le nuove mini palette on the go, comode e pratiche, ideali per essere trasportate anche all’interno delle borse più piccoline. Hanno una
leggera profumazione alla vaniglia e la formula degli ombretti è priva di oli
e le nuance corrispondono al nome della palette nella quale sono
racchiuse: malva, verde, bronzo e blu.

Le mini palette contengono 6 ombretti in polvere, dalla texture morbida, sono altamente pigmentati, dal finish matt e metallizzato.

Scopriamole insieme:

Dancing GREEN

Rilassante e cozy, a nostri avviso la palette ideale per l’autunno. È composta da toni fumé e da nuance a metà tra il grigio e il verde, il tutto completato con una shade nude color taupe ideale come colore di transizione.

Ice, ice baby! 

La mini palette ispirata al colore del ghiaccio e del freddo cielo invernale, composta da cialde dai toni del grigio e del blu.

I like to MAUVE it, MAUVE it!

Il nome di questa palette ci fa impazzire e cosa dire della scala colore. I like to MAUVE it, MAUVE it! è la palette perfetta per chi ama i toni malva, viola e le sue sfumature.

BRONZED this way

Chi ama i toni caldi e hot non può non avere questa palette! È il gioiellino ideale pensato per chi ama i toni caldi e ramati

Le nuove palette occhi di essence sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati al prezzo massimo di 4,19€ cad.

© Riproduzione Riservata