Il Giornale della Bellezza

il Network

Beauty Secrets & Dreams é l’elegantissimo Calendario dell’Avvento 2021 di Charlotte Tilbury. Il Calendario dell’Avvento di Charlotte Tilbury è tra i più desiderati dalla Beauty community, il bellissimo packaging dorato e luminoso lo rende un perfetto cadeaux da regalare e da regalarsi. Charlotte Tilbury Advent Calendar 2021 contiene 12 prodotti must have usati dalla make up artist per il trucco di dive e modelle in tantissimi eventi internazionali.

Spoiler Aller!

⬇️ Scopriamo il contenuto ⬇️

Hollywood Beauty Shade Light Wand in Spotlight (Formato Standard) 

L’illuminante rosa dorato ispirato agli effetti speciali della cinematografia hollywoodiana e ai filtri di bellezza dei social media. Il segreto di una pelle sana e luminosa.

Matita/Ombretto Colour Chameleon shade Pillow Talk (Novità Formato Standard)

 

Colour Chameleon in Pillow Talk: il nuovo ombretto in matita facile da usare per illuminare lo sguardo. Tonalità rosa Pillow Talk.

Rossetto Matte Revolution Shade Pillow Talk Medium (Formato Standard)

Il rossetto iconico Pillow Talk nei toni medi con la premiata formula Matte Revolution! Questa tonalità che dona a tutte è il segreto per labbra dalle calde sfumature rosa intenso.

Multi Miracle Glow (Formato Viaggio)

Il balsamo di bellezza 3 in 1 per una pelle fresca, giovane e morbidissima! Si utilizza come un balsamo detergente per rimuovere le impurità della giornata, come maschera per un trattamento viso per la notte, o come balsamo viso e corpo d’emergenza per ottenere idratazione immediata!

Goddess Skin Clay Mask ( Formato Viaggio) 

Secondo Charlotte è il prodotto essenziale per il red carpet, è una maschera viso all’argilla che dona splendore. La makeup artist invia questa maschera a tutte le sue clienti famose prima di un evento sul red carpet!

Charlotte’s Magic Serum Crystal Elisir (Formato Viaggio) 

Un flacone da portare in viaggio con il siero ad alte prestazioni! La formula basata sulla ricerca contiene una magica matrice di ingredienti che include il rivoluzionario REPLEXIUM™, oltre a ingredienti per la cura delle pelle dai risultati comprovati come la vitamina C dorata per una carnagione più luminosa e un concentrato idratante all’acido poliglutammico!

Charlotte’s Magic Cream Crema Viso (Formato Viaggio) 

La crema viso pluripremiata del brand come la crema idratante più amata dalle celebrità che dona una pelle idratata e dall’aspetto luminoso in pochi instanti con una magica matrice di ingredienti che idratano intensamente la pelle.

Primer Wonderglow (Formato Viaggio)

Questo mini Wonderglow è il segreto di bellezza essenziale. Un brillante primer per una carnagione radiosa e fresca.

Eyeliner Walk of No Shame (Formato Viaggio)

Ispirato all’iconico rossetto Matte Revolution nella tonalità Walk of No Shame questo eyeliner è della stessa ipnotica tonalità dell’eyeliner opaco Copper Charge, questo eyeliner color bacca che dona a tutte è perfetto per definire nell’immediato il trucco occhi.

Mascara Legendary Lashes Volume 2 (Formato Viaggio)

Il mascara dall formula super volumizzante. Mantiene le promesse sin dalla prima applicazione.

Matita Labbra Lip Cheat Shade Pillow Talk Medium (Formato Viaggio)

Matita Labbra rosa intenso che aiuta a rimodellare e ridefinire l’aspetto delle labbra.

Airbrush Flawless Setting Spray (Formato Viaggio) 

Spray trucco che prepara e fissa il make-up fino a 16 ore.

Beauty Secrets & Dreams é già disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo di 185,00€.

© Riproduzione Riservata