Il Giornale della Bellezza

il Network

Prendersi cura meticolosamente della propria hair routine specialmente durante il cambio di stagione è importantissimo per mantenere chioma e cute sani e forti. Quando si cambia  routine spesso si ha l’impressione che la cute sia stressata o che tenda a diventare grassa sporcando velocemente i capelli, per questo prima di ogni cambiamento è importante rivolgersi agli esperti. In salone è possibile dedicare una haircare routine specifica e mirata per ogni necessità. Perché una cute sana fa risplendere al meglio la chioma, e l’autunno è il momento ideale per un nuovo inizio! I consigli e le novità che troverete in questo articolo sono firmati dall’esperienza dei saloni TONI&GUY Italia.

TONI&GUY fin dalla sua nascita, ha
sempre curato e valorizzato la bellezza
autentica di tutti i suoi clienti aiutandoli
a gestire le diverse necessità dei loro
capelli, questa volta si impegna in una
nuova mission. Come? Nei saloni TONI&GUY Italia arriva una nuova
esperienza purificante che ripara
e protegge sia il cuoio capelluto che i
capelli, depurandoli e curandoli in
profondità, grazie alla nuova linea Kérastase Specifique Divalent. 

Un’esperienza sensoriale personalizzata a 360°: tutte le clienti che prenoteranno
una consulenza per una diagnosi della cute con i TONI&GUY Scalp care Expert,
riceveranno uno speciale trattamento omaggio con la nuova maschera curativa e lenitiva all’argilla, un’occasione per vivere una “TONI&GUY Feel Good Experience”.

Ma non è tutto, con l’acquisto in salone di due prodotti della nuova linea, subito in regalo l’utilissima Scalp Brush per massaggiare il cuoio cappelluto. Un elegante design in legno di frassino, made in Italy, certificata VeganOk ma soprattutto personalizzata e firmata TONI&GUY. Uno strumento importante da abbinare ai nuovi prodotti Specifique per coccolare e prendersi cura della propria cute anche a casa; grazie alle sue setole delicate permette di stimolare il cuoio cappelluto
facendo si che il prodotto penetri maggiormente, per un massaggio rilassante e rigenerante! Una coccola beauty imperdibile per chiunque ami prendersi cura della propria chioma!

© Riproduzione Riservata