Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Addio a Mel Thompson! La nota Youtuber muore improvvisamente a 35 anni

Lunedì 27 settembre il marito di Mel ha annunciato la sua morte tramite Instagram

La beauty community è sconvolta. Abbiamo appreso poche ore fa della scomparsa improvvisa di Mel Thompson nota Youtuber professionista e amante del makeup amata dai suoi follower e dai makeup artist di tutto il mondo.

Mel Thompson/Instagram

Mel aveva solamente 35 anni e nulla faceva presagire tutto ciò. Lunedì 27 settembre il marito attraverso il profilo instagram della moglie ha annunciato, con parole toccanti e postando 10 sue fotografie, il suo decesso avvenuto domenica scorsa, ma senza svelarne le cause.

Thompson aveva più di di 170.000 follower su YouTube, era una ragazza gentile, sorridente e una professionista. Il suo ultimo video pubblicato il 24 settembre la mostrava mentre provava diversi prodotti del noto truccatore Wayne Goss, quest’ultimo addoloratissimo di questa notizia.

Mel Thompson/YouTube

Anche Lisa Eldrige la truccatrice delle celebrità ha commentato sotto il post: “Sono così profondamente rattristata e scioccata. I miei pensieri sono con gli amici e i familiari…. davvero straziante. Riposa in pace Mel, grazie per essere sempre stata così meravigliosa”

Vogliamo ricordare Mel luminosa e sorridente. Il suo amore per il beauty era sincero e carismatico! Una passione diventata un lavoro e non c’è cosa più appagante. Il suo background video era proprio come lei tenero e brillante.

© Riproduzione Riservata