Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

“Pricked Collection” è la Nuova Collezione di Jeffree Star Cosmetics dedicata ai colori dell’autunno ????

Jeffree Star introduce la Pricked Collection, la nuova collezione di makeup e accessori super glam, bellissima e innovativa dedicata all’autunno e ai suoi colori caldi e comfortevoli. Pricked Collection è stata lanciata ufficialmente il 24.09.21 sul sito ufficiale del brand, tantissima l’emozione di Jeffree Star, emozionato sia per questo nuovo lancio, a nostro avviso tra i più bei lanci di makeup a livello globale del 2021, sia per l’arrivo di un nuovo progetto.

… Oggi è stato così surreale ????⭐ Sono appena tornato a casa dopo aver girato tutto il giorno sul set per qualcosa di leggendario, e abbiamo anche fatto un bellissimo lancio per Miss #PRICKED !!! Vi voglio tanto bene ragazzi❤️ Dal profilo Twitter @JeffreeStar

jeffreestarcosmetics.com

La nuova collezione è composta da una nuova iconica palette a forma di borsetta che ricorda lo stile Louise Vuitton la Pricked Artistry Palette, da 6 Supreme Gloss, 6 Velour Liquid Lipstick, 2 nuovi illuminanti Supreme Frost, 3 mascara F*ck Proof, 3 Velour Lip Scrub, 3 specchi a forma di corona.

Pricked Artistry Palette $52.00

Velour Liquid Lipstick $18.00 cad. 

Supreme Gloss $20.00 cad. 

F*ck Proof Mascara $23.00 cad. 

Supreme Frost $32.00

 

Velour Lip Scrub $12.00 cad. 

Hand Mirror $30.00 cad. 

La nuova Pricked Collection di Jeffree Star Cosmetics è disponibile sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati. Nei prossimi giorni su IlGiornaledellaBellezza.it vi recensiremo alcune referenze dedicate alla nuova collezione.

© Riproduzione Riservata