Il Giornale della Bellezza

il Network

IntervistaSkincare

Stuf Skin è La Nuova Linea di Skincare Australiana Allegra & Super Clean????

In occasione del lancio abbiamo intervistato Ima Asali CEO & Founder Stuf Skin e Mellow Cosmetics

Stuf Skin è la nuovissima linea di skincare made in Australia dalle formule clean, vegan e cruelty free, ideale per le pelli sensibili e acneiche. Il brand è fondato da Ima Asali, imprenditrice, CEO & Founder anche di Mellow Cosmetics, brand di makeup famosissimo e amatissimo in Australia.

Instagram @mellowcosmetics

Nel corso degli anni abbiamo provato anche noi tantissime referenze di Mellow Cosmetics e le abbiamo amate! Conoscendo Ima siamo sicure che anche la sua nuova linea di skincare è stata realizzata con cura, passione e amore e proprio per questo e in esclusiva le abbiamo dedicato un’intervista.

Instagram @stufskin

Intervista a Ima Asali CEO & Founder Mellow Cosmetics & Stuf Skin. 

IMA ASALI CEO & FOUNDER STUF SKIN & MELLOW COSMETICS

Come è nata l’idea di creare la propria linea di skincare dopo Mellow Cosmetics?

Essendo nel settore del makeup da oltre 6 anni, e con le tendenze che si spostano ultimamente verso i look di trucco più naturali e prodotti più naturali, la cura della pelle era sicuramente nella lista per me da lanciare il prossimo, ho lavorato sulle formule e sul packaging per quasi due anni e siamo finalmente da oggi siamo online.

Quanto è importante per te la cura della pelle?

Il nostro viso è come una tela e per avere un makeup dall’aspetto impeccabile hai bisogno di una base impeccabile, motivo per cui la cura della pelle è così importante per me. La skincare è più che prendersi cura della nostra pelle, è più di un rituale quotidiano per me, di notte quando i miei figli sono a letto e ho un po di tempo per me stessa, il mio “tempo per me” include una tazza di tè verde, una maschera per il viso seguita dalla mia routine di cura della pelle notturna e al mattino, subito dopo la doccia, mi prendo qualche minuto per me stessa applicando i miei prodotti per la cura della pelle e questo mi fa sentire meravigliosa, mi dà la carica per iniziare al meglio la giornata. La cura della pelle è sicuramente più importante del trucco per me, non ho paura di mostrare la mia pelle nuda e naturale.

 

Svelaci qual è la tua routine di skincare, quali sono i tuoi prodotti must-have?

Sieri e maschere sono molto importanti per me, applico due sieri ogni giorno, una volta utilizzo il mio siero Anti break out che uso al mattino seguito dalla mia crema SPF e crema idratante mentre di notte uso il mio siero alla vitamina A + C seguito dalla mia crema idratante e dal siero per gli occhi. I due sieri mantengono il mio viso luminoso, sano e privo di acne. Ho usato i miei prodotti di Stuf Skin nell’ultimo anno e la mia pelle è più felice e più sana che mai.

Cosa si intende per Stuf Skin?

Stuf Skin è una gamma di prodotti per la cura della pelle pulita, divertente, vibrante e fresca che funziona, ma non siamo solo un marchio di cura della pelle, siamo un’azienda di proprietà femminile che supporta altre donne nel mondo degli affari.

Qual è il segreto di Stuf Skin? 

Utilizziamo ingredienti australiani, biologici e ad alto contenuto attivo formulati insieme per essere efficaci. Ingredienti puliti derivati dalla natura esaltati dalla scienza. Il marchio ha lo stesso obiettivo di aiutare le persone a sentirsi sicure della propria pelle. Ci prendiamo cura della tua pelle come se fosse la nostra.

È una linea adatta a tutte le età e a tutti i tipi di pelle?

I nostri prodotti sono formulati per soddisfare tutte le età e tutti i tipi di pelle, anche i tipi di pelle sensibile. Non ci sono prodotti dannosi nei nostri prodotti, al contrario ci sono così tanti ingredienti rassodanti, lenitivi e curativi nei nostri prodotti insieme a principi attivi elevati.

Quali sono i tuoi prodotti Stuf Skin indispensabili!

Consiglio vivamente l’Acne Spot Serum e il siero alla vitamina C + A, cambierà notevolmente il tuo modo di prenderti cura della tua pelle.

I prodotti Stuf Skin sono ufficialmente disponibili sul sito ufficiale del brand StufSkin.com.

© Riproduzione Riservata