Il Giornale della Bellezza

il Network

Dream Factory è la nuova collezione 2021 di Alfaparf Milano che propone colori ispirati ai minerali naturali e alle loro proprietà benefiche. La tecnica dell’Intuitive Face Frame incornicia il volto e lo rende luminoso. Dream Factory è nata dalla collaborazione tra Emanuele VonaCreative Director di Mod Academy, e Cassie Siskovic , National Artistic Director di Alfaparf Milano negli Stati Uniti, che ha messo a punto laIntuitive Face Frame, una tecnica che permette di incorniciare il viso ‘colorando’ le fasce frontali dei capelli, così da dare luce al volto. Adattabile a qualsiasi forma di viso, carnagione, e texture dei capelli, questo servizio consente a ciascuno di  ravvivare il proprio look con un boost di positività e leggerezza.

Le palette che Alfaparf Milano propone per ottenere questo risultato sono ispirate alla consistenza dei cristalli naturali e fanno parte di due nuove famiglie di colore: Crystal Rose Crystal Brown. La palette Crystal Rose, composta da due nuances, è ispirata ai toni morbidi del rosa  della pietra kunzite e dell’ametista, che si adattano ad ogni incarnato per dare un tocco fashion anche ai look più classici. Crystal Brown invece comprende tre nuances che evocano la ricchezza dei pigmenti naturali di QuarzoAragonite e Topazio, che ricordano il colore della terra. La tonalità marrone di queste nuance richiama la raffinatezza del sottotono caldo e dorato di queste pietre.

Alfaparf Milano presenta inoltre tre proposte di styling naturali, morbidi e a basso mantenimento, realizzate grazie a prodotti ad alta performance e multibenefit, che si prendono cura del benessere dei capelli, li trattano e li proteggono.

Le tre proposte sono:

Sweet Dream: una versione più personalizzata del balayage classico che aggiunge luminosità intorno al viso e più profondità al look finale.

Blurred Dream: la Intuitive Face Frame in questo look prevede un gradiente colore, che sfuma dal chiaro allo scuro, senza soluzione di continuità per un risultato naturale, ma d’impatto.

Vivid Dream: il viso si delinea in maniera precisa ed emerge con potenza grazie all’accostamento di colori inediti, con contrasti decisi che incorniciano il volto e danno dà carattere alle lunghezze.

Le nuove nuance di Dream Factory saranno disponibili nei saloni a partire da settembre

© Riproduzione Riservata