Il Giornale della Bellezza

il Network

Byredo introduce quattro nuove shades all’interno della collezione di rossetti. Lipstick dalle differenti sfumature delicate e luminose. La nuova collezione è composta da quattro nuove fresche e dimensionali interpretazioni del nude, rese delicatamente iridescenti da una lucentezza madreperlacea.

Ben Gorham Fouder Byredo

La Storia del Brand: Byredo è un marchio di lusso europeo fondato a Stoccolma nel 2006 da Ben Gorham, con l’ambizione di tradurre ricordi ed emozioni nei suoi prodotti.
Byredo sta reinventando il mondo del lusso attraverso un nuovo approccio, dove la creazione è guidata dalle emozioni, esprimendo un universo di brand pieno e senza limiti. Il brand concepisce oggetti utilizzando materiali di altissima qualità disponibili e dettagli di design di fascia alta per alimentare un rinnovato approccio al lusso moderno.

Lipstick Shimmering Collection:

Creati per un’applicazione scorrevole, un risultato idratante e un finish luminoso, ogni rossetto offre una coprenza completa sin dalla prima passata.

Una collezione animata dalle immagini della campagna Hugo Comte, creata per contestualizzare l’ispirazione anni ’90 delle tonalità.

New Shades:

Damson Jam: un rosa-viola ad alta intensità

Vieux Rose: un rosa antico vibrante

Amber In Furs: un nudo caldo e scintillante

Feverish: un rosa delicatamente scintillante

Il costo dei nuovi rossetti Byredo è di 39,00€, prodotti disponibili sul sito ufficiale del brand.

© Riproduzione Riservata