Il Giornale della Bellezza

il Network

EYE, BRO! sono i nuovi prodotti per sopracciglia firmati Mulac Cosmetics. Dopo la Un-Connected Collection, collezione che abbiamo tanto amato, il brand made in Italy guidato dalla nota Influncer ed Imprenditrice LaCindina ha aperto le danze della nuova stagione con due nuovissime referenze prodotto.

Instagram @lacindina

Le sopracciglia perfette per una makeup artist sono fondamentali, incorniciano lo sguardo, completano il makeup. Il brand aveva già disponibili in gamma i Delineatori sopracciglia in crema, già molto performanti ma sappiamo che Mulac è un brand in continua evoluzione e “innovazione” è la sua parola d’ordine!

Da oggi sono dunque disponibili sul sito ufficiale del brand due nuove tipologie prodotto dedicato al mondo delle sopracciglia ed esattamente:

EYE, BRO! EYEBROW PEN 15,90€

Pennarello per sopracciglia con punta in feltro super sottile da 1mm. È perfetto per ricreare delle sopracciglia super naturali ma allo stesso tempo definite. Durata 24h

Disponibile in 3 differenti shades ⬇️

EYE, BRO! TINT 16,90€

Gel tinta per sopracciglia dalla texture jelly e dall’applicatore di precisione in setola semirigida. È il prodotto perfetto per andare a riempire, definire e disegnare le sopracciglia. Durata 24h e water resistant.

Disponibile in 4 differenti shades ⬇️

La Promo Lancio:

  • Acquistando almeno 2 dei nuovi prodotti EYE, BRO in regalo il nostro Eyebrow brush
  • Spese di spedizione gratuite acquistando almeno un prodotto del nuovo lancio
  • 15% OFF sui nuovi EYE, BRO!

Le promozioni dedicate ai nuovi prodotti saranno valide sino al 21 settembre 2021.

© Riproduzione Riservata