Il Giornale della Bellezza

il Network

Synchro Skin Radiant Lifting Foundation è il fondotinta dal finish radioso, dalla copertura modulabile di Shiseido. La sua formula offre una copertura modulabile medio-alta e contiene l’innovativa tecnologia Light-Adjusting, pensata per contrastare i 3 principali fattori che affievoliscono la luminosità: linee sottili e rughe, discromie e pelle disidratata. Il perfetto equilibrio di perle trasparenti, micro-cristalli illuminanti e filtri ottici avanzati perfeziona la pelle rendendola naturalmente più luminosa, mentre l’esclusiva combinazione di umettanti la idrata in profondità per 24 ore.

La speciale formula di questo fondotinta contiene inoltre anche estratto di mandarino, elemento che contribuisce a illuminare la pelle. La texture è cremosa e leggera, una volta applicata sul viso si fonde con la pelle. Performante, modulabile, innovativo Synchro Skin Radiant Lifting Foundation di Shiseido protegge la pelle dal sole grazie allo schermo SPF30. Confermiamo che si tratta di un prodotto non comedogenico.

INCI: WATER(AQUA/EAU)・DIMETHICONE・TITANIUM DIOXIDE(CI 77891)・DIPHENYLSILOXY PHENYL TRIMETHICONE・ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE・TRIFLUOROPROPYLDIMETHYL/TRIMETHYLSILOXYSILICATE・GLYCERIN・IRON OXIDES (CI 77492)・BUTYLENE GLYCOL・HYDROGENATED POLYDECENE・PEG-10 DIMETHICONE・IRON OXIDES (CI 77491)・BIS-BUTYLDIMETHICONE POLYGLYCERYL-3・DISTEARDIMONIUM HECTORITE・TITANIUM DIOXIDE (nano)・SORBITAN SESQUIISOSTEARATE・XYLITOL・ERYTHRITOL DIMETHICONE/PEG-10/15 CROSSPOLYMER・IRON OXIDES (CI 77499)・MICA・BARIUM SULFATE・PHENOXYETHANOL・SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE・ALUMINUM HYDROXIDE・POLYSILICONE-2・DISODIUM EDTA・STEARIC ACID・CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE・TOCOPHEROL・DIPROPYLENE GLYCOL・TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE・TRIETHOXYSILYLETHYL POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE・POLYQUATERNIUM-51・BHT・CITRUS UNSHIU PEEL EXTRACT・THYMUS SERPYLLUM EXTRACT・ALUMINA・FAGUS SYLVATICA BUD EXTRACT・HYDROLYZED CONCHIOLIN PROTEIN POLYMETHYLSILSESQUIOXANE・DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER・

Ho utilizzato il prodotto nei mesi di luglio e agosto in quanto la shade testata è stata la nr. 350 maple, una tonalità perfetta per la mia pelle abbronzata. Ho applicato il prodotto sia con le mani come se fosse una BB Cream che con il pennello.

Questa formula si sposa bene con entrambi i metodi, applicandolo con le mani si otterrà un effetto molto naturale e luminoso, con il pennello invece un effetto più coprente. Il fatto sta che questa formula è davvero strabiliante, si adatta a tutti i tipi di pelle e può essere applicato per tutte le occasioni, è ideale sia per un makeup fresco e leggero per andare a lavoro sia per un matrimonio. È un fondotinta multitasking e davvero performante!

 

Synchro Skin Radiant Lifting Foundation è disponibile in ben 30 shades. E disponibile sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati al costo di 53,00€.

© Riproduzione Riservata