Il Giornale della Bellezza

il Network

Yves Rocher dà il benvenuto a Federica Pellegrini come nuova ambassador. Da settembre, la campionessa olimpionica e primatista mondiale sarà il volto della nuova Linea Skincare, dall’unione della scienza delle piante con la biotecnologia marina creando un’innovazione 100% vegetale e dall’efficacia brevettata.

Combattiva, indipendente e soprattutto dal carattere vincente, la Divina del nuoto azzurro è stata l’indiscussa protagonista dell’Olimpiadi Tokyo 2020 conquistando la quinta finale olimpica consecutiva nei 200m sl, la sua storica specialità. Un nuovo record che corona la sua carriera incredibile: nella storia dello sport mai nessuna donna come lei.

Instagram @kikkafede88

Federica Pellegrini è un’icona di grazia, potenza e determinazione. Il suo legame con l’acqua e la natura la rende la perfetta interprete della nuova linea studiata per essere inclusiva.

“La mia vita è in costante movimento – afferma Federica Pellegrini – per questo dedicarmi a me stessa è così importante. Al mattino e alla sera cerco sempre di prendermi del tempo per me, senza questi momenti non riuscirei a dare il massimo. Per me la bellezza è legata al concetto di benessere e la mia beauty routine è un modo per concentrarmi su me stessa e ripagare la mia pelle e il mio corpo per gli intensi sforzi a cui li ho sottoposti.

A partire dal 29 settembre, sarà possibile scoprire la campagna, sintonizzandosi sulle pagine IG @YvesRocherItalia e @FedericaPellegrini e sul sito Yves Rocher.

© Riproduzione Riservata