Il Giornale della Bellezza

il Network

Star Ranch Collection è ufficialmente online. La Star del makeup Jeffree Star sa sempre come far parlare di sé. Idee e prodotti innovativi, spot pubblicitari da far invidia ai migliori registi di Hollywood e prodotti di elevatissima qualità, rendono il brand Jeffree Star Cosmetics il brand beauty per antonomasia, il brand di cui tutti parlano e desiderano.

Ph Twitter @JeffreeStar

Da più di un mese ormai il noto imprenditore, CEO del brand parla della nuova collezione dedicata al suo Ranch e ai suoi Yak. Il suo amore per la nuova dimora e i suoi animali è straordinario tanto da aver deciso di creare una mini collection dedicata proprio allo Star Yak Ranch.

 

La collezione è composta da una nuova palette Star Ranch Palette, 2 nuovi specchi a forma di teschio di Yak e un peluche, si avete capito bene il brand ha deciso di creare un peluche di Yak total pink, il risultato? A distanza di poche ore dal lancio ufficiale il peluche è andato letteralmente Sold Out! 

Insieme al peluche Yak Pink Plushie  anche il set contenente palette, specchio e peluche è andato Sold Out! Ovviamente non ci stupiamo perché anche noi sosteniamo che Jeffree Star Cosmetics sia uno dei brand, se non il brand, più amato e performante presente sul mercato beauty internazionale.

Ph Twitter @JeffreeStar

Costi della collezione:

  • Star Ranch Eyeshadow Palette $28.00
  • Specchio Rosa o Bianco Teschio Yak $30.00 cad.
  • Yak Peluche Rosa $30.00 (SOLD OUT)
  • Bundle Star Ranch Mirror – Specchio Teschio nero Yak e Star Ranch Palette $49.00
  • Bundle Star Ranch – Specchio teschio bianco Yak, Star Ranch Palette e Yak Peluche $75.00 (SOLD OUT)
Ph Twitter @JeffreeStar

La Star Ranch Collection è disponibile sul sito ufficiale del brand jeffreestarcosmetics.com, sito che spedisce regolarmente anche in Italia e che calcola i costi doganali al momento dell’acquisto.

© Riproduzione Riservata