Il Giornale della Bellezza

il Network

Quest’anno, per la prima volta, Eau de Milano, brand di profumeria 100% made in Italy, è presente attivamente al Festival del Cinema di Venezia
partecipando a numerose attività ed eventi unici in qualità di main sponsor di Area Stile, responsabile del
make-up durante tutta la manifestazione.

Eau de Milano, oltre ad avere un prestigioso ruolo durante i tre giorni centrali del Festival, sarà presente anche al party Filming Italy Best Movie Award, riconoscimento assegnato ai migliori talent, professional, titoli e serie Tv italiane dell’ultima stagione cinematografica. Il premio, volto a sostenere la lotta contro la violenza sulle donne, è realizzato da Tiziana Rocca (direttore generale di Filming Italy Award) e da Vito Sinopoli (amministratore unico di Duesse Comunication, casa editrice di Best Movie, e presidente onorario del premio). Il voto della giuria di qualità (sotto i nomi dei membri), che si esprime sulle quattro categorie principali del premio, va ad affiancare l’ampio voto del pubblico attraverso i lettori di Best Movie, che hanno assegnato anche il premio dedicato ai Maestri del Cinema. La cerimonia di premiazione si terrà la sera di domenica 5 settembre 2021, anticipata dalla conferenza stampa in programma lo stesso giorno, alle ore 12.30, all’Hotel Excelsior Lido di Venezia presso l’Italian Pavilion Sala Tropicana.


Eau de Milano profumerà l’atmosfera con le sue fragranze lussuose della linea Exclusive, due le referenze:
For Women e For Men; ma avrà anche modo di presentare le new entry Pink Diamond, pensato per Lei, e To
be Man, dedicato a Lui. Moltissimi sono i nomi che verranno premiati e di particolare prestigio sono le figure che compongono la giuria.

© Riproduzione Riservata