Il Giornale della Bellezza

il Network

Guerlain inaugura il mese di settembre lanciando i nuovi rossetti ROUGE G LUXURIOUS VELVET, il rossetto matte con un esclusivo stile vellutato. Il brand promette morbidezza eccezionale, comfort, intensità e lunga tenuta. L’esclusiva formula, declinata in 15 nuance intense e spiccatamente chic, offre 16 ore di colore intenso.

Racchiusi in 6 nuove cover, per la prima volta, rivestite da tessuti vellutati ispirati alle trame della Ville Lumière.

La Formula:

Infusa di burro di mango nutriente ed estratto di albero della seta ad
azione opacizzante, la formula del nuovo Rouge G Luxurious Velvet leviga le labbra come velluto. Con le sue nuance profonde e audacemente matte, la formula pigmentata e ad alta saturazione offre 16 ore di colore intenso (Test strumentale e valutazione clinica su 20 donne caucasiche). Il finish vellutato, confortevole e ultra-sensuale dona comfort per tutto il giorno.

He Cong 

Lo stick del rossetto introduce una nuova forma a proiettile dalla base arrotondata che abbraccia i contorni della bocca, mentre la punta marcata consente di disegnare con precisione la linea delle labbra e di applicarlo facilmente, con linee grafiche e un finish morbido come il velluto.

Tre affascinanti volti, emblemi di uno stile squisitamente parigino: la musa della Maison Natalia Vodianova è affiancata dalle meravigliose He Cong Maty Fall.

© Riproduzione Riservata