Il Giornale della Bellezza

il Network

Moda

Dolce&Gabbana Fashion Show: L’alta moda tra la laguna e incantevoli cristalli |VIDEO

⬇️ Guarda il Video ⬇️

È Dolce&Gabbana Show! Lo spettacolo di alta moda svoltosi domenica 29 Agosto in Piazzetta San Marco a Venezia è stato emozionante, quasi surreale. Uno scenario da favola ricco di bellezza, incanto, arte e luci.

Ph Instagram @cameramoda

Dolce&Gabbana Alta Moda Fashion show inizia con l’arrivo in godola di 100 modelle che con i loro abiti di vetro, ricamati a piccolo punto, incantano gli ospiti presenti, tra cui celebrities quali Jennifer Lopez e Helen Mirren. Stupefacente anche la lunghissima passerella di velluto rosso allestita in piazzetta San Marco.

Ph Instagram @JLO

L’innovazione delle creazioni:

Maniche come i maestosi leoni o la cupola di San Marco, abiti che ricordano le bricole della laguna, altri ricamati in oro zecchino, disegni che ricordano le murrine veneziane, cappe di tubolari di seta tricottati, lunghi di ballo in chiffon nelle tinte della lagune o di tulle dipinto e ricamato di lurex.

Ph Instagram @cameramoda

Le clienti «couture», donne fra le più ricche e potenti al mondo tutte presenti dalla Russia agli Stati Uniti, che ammirano a bocca aperta gli abiti e prendono, ogni pezzo è unico dal valore inestimabile.

Deva Cassel Ph YouTube Dolce&Gabbana

In passerella anche la bellissima Deva Cassel (figlia di Monica Bellucci) le tre figlie di Puff Daddy, Leni Klum e Luka Bale (figlia di Christian).

© Riproduzione Riservata