Il Giornale della Bellezza

il Network

Si amplia la gamma dei gioielli beauty di Natasha Denona, la nota makeup artist, fondatrice dell’omonimo brand, ha aggiunto alla sua gamma prodotti Macro Blade Liquid Liner il primo eyeliner liquido ultra cremoso a lunga tenuta con un’immediata e ricca resa del colore nero.

Macro Blade Liquid Liner contiene un’elevata concentrazione di pigmenti, realizzata per esaltare gli ombretti pro-pigmentati caratteristici di Natasha Denona. Progettato per rilasciare la quantità perfetta di formula ad ogni utilizzo per una linea pulita e senza sbavature. Questo prodotto è facile da applicare, ideale sia per i principianti che per i professionisti.

Ph Instagram @natashadenona

Strutturato con una punta dell’applicatore preciso per offrire il perfetto equilibrio tra scorrevolezza e controllo. Micro Blade Liquid Liner è inoltre formulato con una consistenza scivolosa ma solida che offre il 100% di controllo per creare qualsiasi look, da linee sottili e precise a look più audaci, più scuri e strong.

Punti di forza:
– Composto da una miscela di cere sintetiche per una consistenza cremosa ma compatta che scivola perfettamente con un’eccellente resa cromatica.
– Trigger di colore ultra nero.
– Tempo di asciugatura duraturo e ultrarapido, per prestazioni senza trasferimento.
– Formulato con polimeri ad alta brillantezza, per ottenere un’adesione durevole e non migrante migliorando la brillantezza dei colori.

Macro Blade Liquid Liner è già disponibile sul sito ufficiale del brand, in Italia è possibile acquistarlo presso gli Store e il sito ufficiale Sephora Italia.

© Riproduzione Riservata