Il Giornale della Bellezza

il Network

I Lux Lip Oil sono i prodotti da me più amati di Colourpop. Si tratta di un prodotto labbra ibrido, un mix tra un idratante labbra e un gloss. La sua morbida texture in olio/gel rende le labbra morbide e luminose. Questo olio labbra super nutriente è il prodotto ideale se si vuole donare alle labbra idratazione ed un tocco di colore.

Shade Pink Circuit

Colourpop nel corso degli anni ha lanciato diverse collezioni contenenti i Lux Lip Oil, attualmente il brand vanta di almeno 17 differenti tipologie di olio labbra, il prodotto è sempre uguale cambia spesso il packaging e la colorazione.

Ph Credit nataliya_makeup – Shade Pink Circuit

Infusi con una miscela di oli antiossidanti ricchi di camomilla e calendula, rendono la formula dei Lux Lip Oil leggera, confortevole e piacevole da utilizzare. Di solito il prezzo base dei Lux Lip Oil è di $8.00, anche se spesso il brand lancia anche dei bundle. Rosa, nude, marrone, pesca, trasparente, è possibile trovare qualsiasi tipologia di colore e una volta provati è difficile tornare indietro. Nella mia Bag ci sono almeno 2 differenti Lip Oil, amo la loro texture fresca e dall’effetto luminoso e la loro funzione idratante. Sono i prodotti ideali da portare in vacanza, a lavoro, a scuola e ovunque si voglia!

Attualmente le mie shades preferite sono:

Rose Bud – Shade rosa soft

Pink Circuit – Shade rosa fucsia

Heyyy – Shade mauve

Reign Check – Shade lilla soft

Gen Zen – Shade trasparente nude

Tutti i Lux Lip Oil contengono basso pigmento per cui anche il colore più strong risulta sempre soft. Questi piccoli e portentosi oli labbra dal pack super cute sono disponibili esclusivamente su sito ufficiale del brand.

© Riproduzione Riservata