Il Giornale della Bellezza

il Network

Skincare

Wishful by Huda Kattan lancia la nuova crema viso al Miele di Manuka????

Honey Whip Peptide Moisturizer

Il miele sin dall’antichità è stato il rimedio naturale più utilizzato nella cosmesi. Questo prezioso alimento fa bene alla salute ma anche alla pelle e Huda Kattan lo sa bene tanto che come primo prodotto idratante di linea ha  lanciato Honey Balm Jelly Moisturizer la crema idratante dalla texture jelly che contiene miele e ad essa nei prossimi giorni si unirà “Honey Whip Peptide Moisturizer” la nuova crema viso dalla texture sensoriale che come ingrediente principale contiene miele di manuka. 

Carica di potenti estratti naturali e potenti attivi come miele di manuka, cica, peptidi e collagene, questa crema idratante dalla texture ricca ma leggera simile alla panna montata, promette di aiutare a rassodare, sollevare, riparare e rimpolpare la pelle, oltre a ridurre i rossori.

Ingredienti Chiave:

???? Miele di Manuka: Un ingrediente super idratante ricco di proprietà antiossidanti che aiutano a levigare, ammorbidire, lenire e calmare la pelle.

???? Cica: Pianta nota nella cura della pelle coreana, questo ingrediente iconico è noto per le sue proprietà lenitive e per ridurre il rossore della pelle.

✨ Peptidi: Aiutano a rassodare, sollevare e a ridurre le linee sottili, incoraggiando il turnover delle cellule della pelle e creare nuovo collagene.

???? Collagene: L’elemento chiave per una pelle dall’aspetto giovane e rassodata.

Crema viso non comedogenica e dermatologicamente testata.

Honey Whip Peptide Moisturizer di Wishful sarà disponibile sul sito ufficiale del brand il 31 Agosto al prezzo di $43.00, non sappiamo ancora quando arriverà da Sephora Italia, ma visto l’ultimo lancio di Huda Beauty dedicato alle nuove Wild Palette in cui la data lancio è coincisa con l’arrivo anche in Italia, probabilmente se non sarà il 31 agosto arriverà molto presto. Stay tuned!

© Riproduzione Riservata