Il Giornale della Bellezza

il Network

La Un-Connected Collection è la collezione lanciata da Mulac Cosmetics lo scorso 14 luglio. Una collezione limited edition composta da 3 nuovissime referenze, Leggi Qui l’articolo. In occasione dell’ultima promo estiva del brand ho deciso di farvi vedere nel dettaglio la collezione, spoilerandovi i miei prodotti preferiti e non solo. Nel Video in alto inoltre vi mostro anche le altre famosissime palette del brand In My Birthday Suit e Milf due palette occhi bellissime che si completano con la Un-Connected Palette. 

Ho amato l’intera collezione, a partire dal concept per poi finire al Packaging alquanto artistico, e cosa dire della qualita dei prodotti, troviamo texture innovative e best seller. Di seguito i miei prodotti preferiti:

Un-Connected Palette

La Palette dell’estate per me è proprio la Un-Connected Palette una palette dai toni ideali per ogni look e ogni carnagione con la quale è possibile ricreare sia look pop che super easy e glam. Cialde super scriventi e pigmentate dalle differenti textures.

All’interno della palette infatti troviamo 4 differenti textures, la DIAMOND STORM, caratterizzata da diverse grandezze di perle multiriflettenti che rendono il finish super luminoso, la BUTTER POWDER, un innovativa polvere opaca dal tocco super cremoso e fondente, la FLUFFY FLUID, un formula super vellutata e ricca di perle e la MELT IT, che esalterà la propria cremosità e scrivenza una volta scaldata con polpastrelli e pennello.

Light On True Reality

Un altro prodotto diventato il mio must have dell’estate è poi Light On dalla shade oro rosa chiaro True Reality, un’illuminante liquido dal finish metallizzato effetto specchio, nel video in alto ho esagerato un tantino ad applicarlo e dall’entusiasmo non l’ho sfumato bene specialmente sulla fronte ma vi assicuro che questo prodotto ha una formula pazzesca e una durata straordinaria dalle molteplici funzioni. Light On può essere applicato sia sul viso che sugli occhi che sul corpo. La mia applicazione preferirà è sugli occhi e sul corpo miscelato con la nuova crema corpo Fatal Attraction Body Cream.

Psygloss Disconnected

Dulcis in fundo la collezione è composta anche da prodotti labbra, il brand dopo il lancio dei nuovi rossetti CREAMLUST ha aggiunto alla gamma dei famosissimi Psygloss 4 nuove shades, le mie tonalità preferite sono Disconnetted e I Gloss.

Psygloss I Gloss

La promo 3+2 di Mulac Cosmetics che consiste di ricevere gratis due prodotti acquistandone cinque è valida fino alle ore 23.59 del 31 Agosto. Trovate maggiori info sul sito ufficiale del brand. 

© Riproduzione Riservata