Il Giornale della Bellezza

il Network

Bellezza dal Mondo

Castelmola: Hotel Villa Sonia L’ Antica Villa Che Guarda L’Etna Immersa tra Bellezza, Relax e Natura| VIDEO

L’hotel Villa Sonia è un antico Casale situato a Castelmola nel cuore del comprensorio di Taormina. Una Dimora suggestiva immersa in un angolo di paradiso, la cui architettura si sposa perfettamente con la natura dei luoghi. Il parco piscina è un luogo in cui il sole, i monti e i colori si incontrano. A pochissimi metri dall’albergo è inoltre possibile assaporare le delizie della tradizione culinaria siciliana al Ristorante La Caverna.

Hotel Villa Sonia è un luogo ideale per le fughe romantiche o soggiorni per famiglie. All’interno della struttura è possibile trascorrere tutto il tempo che si vuole, rivivendo periodi antichi e riscoprendo sapori unici che solo una Terra ricca e generosa come la quella della “Sicilia” può regalare. L’antica villa sorge in un ambiente naturale unico e silenzioso, ma a pochi chilometri da Taormina e dal mare.


La struttura si affaccia inoltre sull’Etna e la mattina ci si risveglia con un’aria inconfondibile ricca di profumi di questa terra, il vero lusso dello charme e del relax. La filosofia dello slow-living è la linea guida di Villa Sonia, antica villa sopra Taormina in grado di far sentire abitante e non solo passeggero del territorio visitato il suo ospite.

Inserita all’interno di un territorio dove non si trovano folle scomposte e frettolose con le quali non è semplice coesistere, Villa Sonia, promuove un viaggiare consapevole alla scoperta di una Sicilia autentica e meravigliosa che risente ancora delle passate dominazioni, un tipo di turismo volto a ricaricare le energie del turista facendo osservare, gustare ed assaporare l’armonia che lo circonda.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Hotel Villa Sonia o al numero telefonico 0942 28082.

© Riproduzione Riservata