Il Giornale della Bellezza

il Network

War Paint for Men è il primo negozio dedicato interamente al trucco e al benessere dell’uomo. Il negozio ha aperto qualche settimana fa a Londra e precisamente nella nostra amata Canarby Street.

Danny Gray

La Storia di War Paint for Men. Il brand inglese creato da Danny Gray nel 2018, nasce proprio dalla personale esperienza del fondatore che da adolescente utilizzava il correttore e il fondotinta di sua sorella, dopo essere stato vittima di episodi di bullismo a scuola a causa della sua acne. Il brand spedisce i suoi prodotti in ben ottanta paesi tra cui Stati Uniti, Australia, Irlanda, Germania e da poco anche Giappone.

Danny Gray – Ph Instagram @dannygraywarpaint

Il fondatore di War Paint for Men  Danny Gray, ha dichiarato al Daily Mail:

Sono così orgoglioso ed entusiasta di aprire il primo negozio al mondo di un marchio di trucchi per uomo a Londra. Per me era così importante che non si trattasse solo di aprire un negozio per vendere prodotti, ma di creare un luogo in cui le persone potessero vivere un’esperienza. Volevo progettare un ambiente rilassato e invitante per aiutare gli uomini a sentirsi a proprio agio nel conversare e saperne di più sul trucco, sul tagliarsi i capelli o persino parlare di benessere mentale. Tutto ciò che stiamo cercando di fare come marchio riguarda la normalizzazione degli uomini utilizzando prodotti e strumenti per aiutarli a sentirsi più sicuri e il nostro negozio è qui per fare proprio questo.

Ph Website warpaintformen.com

Nel nuovo store è disponibile anche il servizio designed by me per creare un fondotinta o creme idratanti colorate e personalizzate.

© Riproduzione Riservata