Il Giornale della Bellezza

il Network

Il 10 Agosto Kylie Jenner ha compiuto 24 anni. La nota imprenditrice statunitense, CEO del brand Kylie Cosmetics e Kylie Skin ha lanciato in occasione del suo compleanno la nuova collezione 24K Birthday Collection, una collezione in edizione limitata che richiama i colori dell’oro composta da 11 nuove referenze.

Ph Instagram @kyliecosmetics

A distanza di poche ore dal lancio a differenza di qualche mese fa tutti i prodotti sono ancora disponibili sul sito tranne il bundle in versione PR contenente l’intera linea racchiusa all’interno di un packaging dedicato.

Referenze 24K Birthday Collection:

  • 24K Birthday Collection Pressed Powder Palette ($60.00)
  • 24K Birthday Collection Lip Serum ($17.00)
  • 24K Birthday Collection Lip Shine Lacquer Set ($45.00)
  • 24K Birthday Collection Highlighter ($24.00)
  • 24K Birthday Collection All-Over Gloss ($18.00)
  • 24K Birthday Collection Body Glow ($24.00)
  • 24K Birthday Collection Liquid Eyeliner Duo ($25.00)
PR PACK $350.00 Sold Out

24K Birthday Collection è una collezione con prevalenza di toni caldi a nostro avviso maggiormente indicata per la stagione estiva o per la carnagione medio/scura. Riguardo la palette occhi troviamo che sia una palette classica nulla di originale o di innovativo, non possiamo parlare certamente delle formule, delle textures, ma la scala colori può addirittura sembrare monotona, da Kylie ci saremmo aspettate qualcosa di più. Insomma se dovessimo acquistare una palette originale non sarebbe sicuramente questa!

24K Birthday Eyeshadow Palette

Ma il pezzo che non acquisteremmo mai è sicuramente l’illuminante Good As Gold Highlighter, un dupe dell’illuminante oro di Fenty Beauty il brand di Rihanna. Un’illuminante prettamente pensato per le pelli scure.

Kylie perché? Sinceramente ci saremmo aspettate qualcosa di più da questo lancio, si va bene che il brand abbia rivisto le formule trasformando l’intera linea di cosmetici in prodotti clean ma 24K Birthday Collection sembra una collezione vista e rivista.

Le uniche referenze che potrebbero attirare la nostra attenzione sono All Over Gloss un prodotto multiuso dalla formula ibrida, super glossy e il siero labbra Lip Serum per il resto per noi questa collezione è un bel flop!

Ma la buona notizia per i fan italiani di Kylie è che il brand ha ripreso ad effettuare le spedizioni anche nel nostro paese, addirittura è adesso disponibile il calcolo dei costi doganali e il relativo pagamento durante la fase di acquisto. Anche se questa collezione non è sicuramente la nostra preferita siamo curiose di scoprire i prossimi lanci del brand.

© Riproduzione Riservata