Il Giornale della Bellezza

il Network

News

È Ufficiale! Jeffree Star Espande Lo Star Yak Ranch nel Wyoming

Il noto imprenditore statunitense ha acquistato altri 80 acri per un totale di più di 500 acri di Ranch

Continua l’avventura da cowboy di Jeffree Star nel Wyoming. Il noto imprenditore americano nonché CEO milionario del brand di cosmetici Jeffree Star Cosmetics, ha acquistato altri 80 acri nel Wyoming. Star Yak Ranch è una distesa di più di 500 acri, uno scenario selvaggio e mozzafiato in cui sembra si rivivere le avventure della serie tv Yellowstone.

Ph Credit Instagram @jeffreestar

Siamo così felici di annunciare che abbiamo appena aggiunto altri 80 acri allo Star Yak Ranch! ???? Adesso abbiamo oltre 500 acri di paradiso per gli Yak e non potremmo essere più felici ???? ???? Jeffree Star

Ebbene Jeffree sembra finalmente avere ritrovato la serenità perduta. Oltre ad aver creato una linea cosmetica dedicata proprio allo Star Yak Ranch, la cui preview è stata protagonista nel lancio delle Summer Mystery Box, l’imprenditore sembra felice di raccontare attraverso i suoi social la bellezza di vivere a contatto con la natura e con i suoi amati Yak, animali bellissimi e docilissimi che sembrano ricambiare il suo affetto.

Ph Credit Twitter @JSC_family

Star pensa che gli yak siano delle “creature affascinanti” e proprio per questo dopo il lancio della nuova collezione Pink Religion, siamo sicure che il prossimo lancio dedicato allo Star Yak Ranch sarà pazzesco!

© Riproduzione Riservata