Il Giornale della Bellezza

il Network

Il Metodo Salux proposto da Sheranee Cosmetics è un percorso a 360° per il ringiovanimento del viso. Il programma prevede, dopo un accurato studio del volto, un percorso personalizzato della durata di un mese. Giornalmente i partecipanti riceveranno sul cellulare un cocktail perfetto tra esercizi di rassodamento del volto, tecniche di automassaggio, alimentazione anti-age, nutraceutica, trucco correttivo e valorizzante per un risultato completo, immediato e sorprendente.

Dssa Chiara Ferrari

Nato nel 2018 dalla visione e dall’esperienza della Dssa Elena Pecoraro, farmacista e naturopata olistica specializzata in alimentazione naturale nonché esperta in estetica antiage, omeopatia e fitoterapia, il corso era inizialmente in presenza e si basava soprattutto su tecniche di esercizi e di auto-massaggio per poi evolversi nel 2020 in un corso online completo con consigli anche cosmetici e di valorizzazione del volto con il make-up.

La Dssa Elena Pecoraro effettua un’analisi accurata del volto tramite diversi scatti fotografici che i clienti inviano tramite WhatsApp: può così analizzare le esigenze reali e la tonicità della pelle, l’ovale del viso, la situazione della pelle e la persona nella sua interezza. Quindi, insieme alla Dssa Chiara Ferrari, fondatrice di Sheranee Cosmetics, i clienti riceverono quotidianamente tramite WhatsApp i seguenti consigli personalizzati:

  • Esercizi di riscaldamento che vanno svolti prima di ogni sessione di Face Gym;
  • Esercizi di Face Gym per il rassodamento e la tonificazione della pelle: a seconda del volto e dei distretti che più necessitano di essere tonificati vengono inviati video di esercizi da svolgere giornalmente. Per la durata del corso sono trattati tutti i distretti con particolare focus sulle aree che necessitano di maggiore attenzione;
  • Automassaggio del volto con un video completo;
  • Alimentazione anti-age con consigli alimentari per rallentare l’invecchiamento cellulare e per sfiammare il corpo;
  • Nutraceutica con consigli di utilizzo degli integratori più indicati;
  • Consigli di trucco correttivo per valorizzare i tratti del volto;
  • Beauty routine su misura che avrà risultati amplificati grazie agli step precedentemente descritti.

Si tratta di un programma completo dal potere linfodrenante e di stimolazione di collagene ed elastina proprio perché questo Metodo sfrutta la proprietà dei muscoli mimici di essere piccoli, quindi veloci da irrorare e volumizzare, oltre ad essere l’unico organo in grado di rigenerarsi senza limiti di età. Bastano 15 minuti al giorno per un mese per assistere ad un cambiamento radicale del nostro viso. Inoltre, con il potere della nutraceutica e di una alimentazione antinfiammatoria antiage presenti nel Metodo Salux, si interviene facilmente sui ponti di collagene tanto importanti per il mantenimento di un volto tonico. Infine, altro elemento del Metodo Salux non di minore importanza, è il lavoro nel microbiota intestinale che, come ormai noto, è l’attore principale dell’invecchiamento.

Oggi Sheranee Cosmetics propone anche un corso intensivo, della durata di 15 giorni che assicura gli stessi risultati del programma originale: Sheranee invia i consigli e i video di face gym e automassaggio che richiedono un impegno di 15 minuti al mattino e 15 minuti la sera.

Maggiori info, costi e possibilità acquisto corsi sul sito ufficiale del brand www.sheraneecosmetics.com.

© Riproduzione Riservata