Il Giornale della Bellezza

il Network

Mai le labbra sono state così morbide e idratate con un Gloss! Supreme Gloss è il nuovo lucidalabbra del brand made in USA Jeffree Star Cosmetics. Il gloss che promette labbra idratate e super pigmentate! Dimenticate la sensazione di labbra appiccicose e appesantite, Supreme Gloss non è un semplice lipgloss bensì un prodotto labbra ibrido che dona alle labbra comfort, bellezza e colore. Disponibile in ben 28 differenti shades.

 

Oltre alla formula innovativa e performante la particolarità del prodotto sta anche nell’applicatore a forma di petalo rosa, progettato per chiudersi mentre viene estratto al fine di trattenere il prodotto all’interno, ed evitare di immergere nuovamente l’applicatore per rilasciare maggiore quantità di prodotto.

Come tutti i prodotti labbra del brand anche Supreme Gloss ha un profumo delizioso sa di cupcake alla vaniglia. Supreme Gloss è il prodotto labbra perfetto per chi ama avere labbra luminose, idratate e otticamente più volumizzate. Questo nuovo Gloss è sicuramente un prodotto unico nel suo genere, innovativo, piacevole da applicare e dalla formula straordinaria! Il prodotto è disponibile al prezzo di $20.00 sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata