Il Giornale della Bellezza

il Network

Bellezza dal Mondo

“La Rosa Sul Mare” Un Angolo di Paradiso Immerso nel Cuore della Sicilia | VIDEO

⬇️ Guarda il Video ⬇️

La Rosa sul Mare è una dimora di charme situata nel cuore dell’Area Marina Protetta del Plemmirio di Siracusa. Un luogo incantevole che ci riporta indietro nel tempo, dove lo sciabordio delle onde, i colori del paesaggio e gli emozionanti tramonti sembrano quasi un dono di Poseidone.

La fascia costiera è caratterizzata da un ecosistema naturale e da un mare dai fondali incomparabili, dove, fino a qualche giorno fa si è assistito anche al passaggio di un numeroso gruppo di delfini. Mare, profumi e colori mediterranei, la bellezza della biodiversità sia marina che terrestre è emozionante, dopo esserci innamorati della curiosità dei pesci e della tenerezza delle Stelle Marine, incontrare sulla scogliera lo sguardo di un’Aquila di Bonelli, tra l’altro rapace in via di estinzione, è stata un emozione senza precedenti.

La residenza turistico alberghiera comprende sia camere che appartamenti piacevolmente arredati e funzionali, dispongono tutti di balcone o terrazzo vista mare, cucina/angolo cottura attrezzato, TV, telefono diretto, cassaforte, aria condizionata, wi-fi.

In alcuni appartamenti sono presenti inoltre preziosi mobili siciliani del XIX secolo. La struttura dispone anche di una piscina panoramica a sfioro, un immenso giardino, ristorante à la carte, un bar, due parcheggi privati a disposizione sia esterno che interno.

La Rosa Sul Mare è un luogo che trasmette emozioni, impossibile da dimenticare. È un paradiso terrestre in cui l’uomo e la natura sembrano aver stabilito un rapporto primordiale fatto di rispetto e poesia.

“Perché amo gli animali? Perché io sono uno di loro. Perché io sono la cifra indecifrabile dell’erba, il panico del cervo che scappa, sono il tuo oceano grande e sono il più piccolo degli insetti. E conosco tutte le tue creature: sono perfette in questo amore che corre sulla terra per arrivare a te” Cit. Alda Merini

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale LaRosasulMare.com o al numero telefonico 0931.714813 utile anche per programmare escursioni e/o visite guidate.

© Riproduzione Riservata