Il Giornale della Bellezza

il Network

Stylish Coral è una delle nuove palette occhi di Kiko Milano della Collezione estiva Dolce Diva. La palette presenta un packaging bianco elegante e raffinato dotato di specchio e contiene 4 shades dai toni caldi, dalle diverse texture sia matt che metallizzate. Stylish Coral è la palette ideale per ricreare con facilità look soft ma anche sofisticati. Tutte le cialde sono morbidissime e super pigmentate, specialmente la cialda marmorizzata e la cialda shimmer, toccandole sembra quasi di immergere le dita nel burro.


INCI: TALC, MICA, DIMETHICONOL STEARATE, DIMETHICONE, ALUMINUM HYDROXIDE, DIISOSTEARYL MALATE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, CAPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, LAUROYL LYSINE, ZINC STEARATE, HEXYLENE GLYCOL. +/- (MAY CONTAIN): CI 77491 – CI 77499 – CI 77492 (IRON OXIDES), CI 75470 (CARMINE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE). CONTAINS CARMINE AS A COLOR ADDITIVE


Tra le palette testate e attualmente presenti sul mercato abbiamo decretato che Stylish Coral di Kiko Milano è la palette perfetta per le amanti dei toni caldi e ideale da portare in vacanza! Perché:

– È piccola e occupa poco spazio

– Contiene all’interno uno specchio ideale per i ritocchi on the go

– Ottimo rapporto qualità prezzo

– Ottima pigmentazione/scrivenza delle cialde

– Con 4 ombretti è possibile realizzare almeno 10 makeUp look differenti.

Stylish Coral Eyeshadow Palette Diva Collection è disponibile sul sito ufficiale del brand e presso gli Store Kiko Milano al costo di 13,99€ attualmente in offerta a 10,49€.

© Riproduzione Riservata