Il Giornale della Bellezza

il Network

Una sana alimentazione, una buona skincare, fitness e niente alcool, questi sono alcuni dei segreti della splendida Jennifer Lopez. 

Ph Instagram @jlo

Jennifer Lynn Lopez, meglio conosciuta come Jennifer Lopez, è nata a New York il 24 Luglio 1969. La Star di origini portoricane è tra le maggiori esponenti della musica pop latino commerciale, oltre ad essere la più ricca tra i latino-americani di Hollywood secondo il Magazine Forbes

Alla bellezza di 51 anni Jennifer Lopez si riconferma una delle donne più belle al mondo, dimostrando 10 anni in meno, e dopo il ritorno di fiamma con Ben Affleck, la sua bellezza fa invidia anche alla dee delle dee “Venere”.

Ph Instagram @jlo

Famosa per il suo lato B, tanto da averlo assicurato per 27 milioni di dollari, J.Lo è una vera e propria sport addicted, la cantate si allena almeno 5 volte alla settimana ed è seguita da due personal trainer. Ma la danza è da sempre la sua passione, ballare è un’ottima attività cardio, migliora e modella il proprio corpo.

Oltre all’attività fisica il suo segreto è anche una dieta sana ed equilibrata. J.Lo non rinuncia mai alle verdure e alle proteine e ha eliminato dalla sua dieta caffeina e alcool. Un altro suo segreto fondamentale è  quello di bere tanta acqua, soprattutto prima di iniziare con gli esercizi, perché aiuta a spingere di più e ottenere migliori risultati.

Ph Instagram @jlo

“L’amore per sé stessi è prendersi cura di sé. Questo è il tuo promemoria settimanale per prenderti cura di te e far sì che la felicità diventi la tua priorità del giorno.” Jennifer Lopez

Tra le sue routine di bellezza non può mancare la cura della pelle, la star ha iniziato a prendersi quotidianamente della propria pelle intorno ai primi anni ’90. Da allora la skincare è diventata una vera ossessione tanto da lanciare il 1 Gennaio del 2021 la propria linea di skincare JLo Beauty.

Credit ➡️ Immagine di copertina tratta dalla pagina Facebook Ufficiale Jennifer Lopez.

© Riproduzione Riservata