Il Giornale della Bellezza

il Network

Il Lip Blushing è una tecnica labbra nata in Corea che vede come protagoniste le labbra, labbra sfumate e soft come velluto che si ispirano all’effetto blush sulla gote. Si tratta di un tatuaggio delle labbra che le definisce e le esalta. Può aiutare a migliorare e uniformare il colore naturale, o ad aggiungere colore, ma anche se non invasivo si tratta pur sempre di un trattamento. E se si volesse ricreare da se questo effetto? Ottenere labbra sfumate e vellutate in pochissimi gesti si può!

Sephora Collection infatti cavalca questa tendenza lanciando la nuova linea di Lip Blush, un rossetto vegan dalla texture morbida che è una diversa interpretazione matte con un look “sfumato e non definito”.

Caratteristiche del prodotto:

– Colore: è matte, ma sempre delicato come un’immagine sfocata. Viene proposto in 10 bellissime tonalità che durano a lungo.

– Risultati: Preparati a personalizzare! Prova a metterne un pochino per un effetto labbra morsicate o passane più strati per un effetto più elegante.

– Texture: cremosa come la panna, un piacere sensoriale, super leggero e morbido, si fonde istantaneamente con le labbra e scivola in modo facile e uniforme.

– Effetto: Uno sfumato totale delicato!

– Comfort: È come essere avvolte da Ancora meglio? Le labbra sono morbide, elastiche, rimpolpate e non secche.

– Bonus: Il tubetto ultra-desiderabile e la spatola applicatrice densa che apporta ancora più morbidezza. Forza, impossibile non amarlo.

I nuovi Lip Blush sono già disponibili presso gli Store Sephora Italia e online al costo di 10,99€.

© Riproduzione Riservata