Il Giornale della Bellezza

il Network

Vichy Normaderm Phytosolution è un trattamento di skincare correttivo quotidiano dalla doppia azione. È indicato per migliorare la grana della pelle, contrastare pori dilatati e imperfezioni e per idratare. Inoltre fortifica e protegge la pelle anche dagli agenti esterni. Contiene principi attivi di origine naturale. La texture in gel fresca e leggera permette una stesura del prodotto piacevole e rinfrescante. Texture che si assorbe molto rapidamente. Phytosolution Trattamento Quotidiano Doppia Azione di Vichy lascia la pelle idratata e rivitalizzata. Prodotto dal leggero profumo di menta.

Inci:

AQUA / WATER – GLYCERIN – SALICYLIC ACID – ISONONYL ISONONANOATE – BUTYLENE GLYCOL – KAOLIN – ZINC SULFATE – BIFIDA FERMENT LYSATE – SODIUM HYDROXIDE – SODIUM POLYACRYLATE – SODIUM HYALURONATE – SODIUM BENZOATE – PHENOXYETHANOL – ASCORBYL GLUCOSIDE – CAPRYLYL GLYCOL – HYDROLYZED ALGIN – TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE – BIOSACCHARIDE GUM-1 – ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER – PARFUM / FRAGRANCE

Benefici:

  • Idrata e rigenera la pelle fino a 24 ore
  • Corregge la visibilità di brufoli, punti neri e acne
  • Rafforza la funzione di protezione della barriera cutanea dagli aggressori esterni
  • Regola il sebo cutaneo e non lascia sulla pelle un finish grasso
  • La texture a base di acqua è facile da applicare e si assorbe velocemente
  • Non ostruisce i pori e ne limita la visibilità

Ingredienti chiave:

  • 2 % di acido salicilico dal tè del Canada – fornisce un effetto cheratolitico
  • 2 % di phycosaccaride – riduce la produzione di sebo della pelle
    0,2 % di vitamina C – riduce l’iperpigmentazione e illumina la pelle
  • 60 % di acqua termale mineralizzante Vichy – rinforza e protegge la pelle
  • 0,2 % di acido ialuronico proveniente dal grano – migliora l’idratazione della pelle
  • 1 % di estratto probiotico – rinforza la resistenza della barriera cutanea
    clinicamente testato sotto controllo dermatologico

Modalità di applicazione:
Applicare mattina e sera dopo l’utilizzo del siero, sulla pelle detersa ed evitando la zona del contorno occhi. Prodotto ideale anche come base trucco. È consigliato dopo aver utilizzato il trattamento abbinare ad una crema di protezione con SPF50.

Conclusioni:

Utilizzo il prodotto solo al mattino da più di 3 settimane e la mia pelle mista/grassa, è notevolmente migliorata. Dopo l’applicazione del prodotto la pelle appare sana, levigata, purificata e priva di sebo in eccesso, caratteristiche durature per tutta la giornata. L’utilizzo del prodotto è indicato specialmente per le pelli grasse ma la sua formula delicata, non comedogena è ideale a mio avviso per tutte le pelli anche normali che vogliono semplicemente purificare e contrastare anche le piccole imperfezioni.

Phytosolution Trattamento Quotidiano Doppia Azione di Vichy è disponibile nelle migliori farmacie e parafarmacie al prezzo consigliato di 24,70€.

© Riproduzione Riservata