Il Giornale della Bellezza

il Network

È Mulac Cosmetics Mania! Il brand made in Italy fondato da Sandra Sold alias LaCindina e da Andrea Lodigiani, si espande sempre più anche in Sicilia.

Corner Mulac alla Rinascente di Catania

E dopo i corner situati a Palermo presso le Profumerie Douglas al Centro Commerciale Conca D’oro e al DutyFree dell’aeroporto Falcone Borsellino, il brand di cosmesi più amato dalla beauty community italiana arriva anche a Catania e precisamente alla Rinascente di via etnea. Disponibile quindi anche a Catania finalmente l’intera linea del brand. Skincare, makeup, haircare e bodycare, Mulac è il brand che abbraccia la bellezza a 360°.

Corner Mulac alla Rinascente di Catania

Tra le centinaia di referenze del brand è disponibile anche nei punti vendita siciliani la nuova Un-Connected Collection, la collezione in limited edition lanciata dal brand lo scorso 14 luglio, dall’anima virtuale. Un mix di luminosità, colori nude e pop, composta da 7 nuovissime referenze.

LaCindina

Mulac Cosmetics è il primo brand fondato nel 2014 da una beauty influencer, LaCindina. Dopo soli 7 anni dal lancio il brand ha raggiunto il cuore dell’intera community italiana e avere la possibilità di acquistare online il made in Italy, prodotti beauty di elevatissima qualità e di toccarli con mano presso i corner e le migliori profumerie italiane, posiziona il brand tra le migliori aziende italiane. Amore, passione, ricerca, costanza e sacrificio, ma il segreto di Mulac è anche il rapporto di fiducia instauratosi con i propri consumatori. E adesso non ci resta che aspettare l’apertura dei propri store monomarca. Go Mulac Go! 

© Riproduzione Riservata