Il Giornale della Bellezza

il Network

Uno dei prodotti fondamentali da aggiungere alla propria skincare routine è un prodotto di lipcare. La cura delle labbra è importantissima per donare la giusta idratazione e preservarle da secchezza e screpolature. Insieme ai balsami, le maschere labbra sono tra i prodotti più in voga ma i più funzionali. Possono essere utilizzati sia la sera prima di andare a letto ma non solo, ogni qualvolta che si sente la necessità di idratazione o durante la fase di preparazione makeup prima di applicare il rossetto.

Insomma è il prodotto must have da portare sempre con sé anche in vacanza! Per ottenere labbra morbide e vellutate più a lungo è consigliabile abbinare alla maschera 1 o 2 volte alla settimana, in base alle proprie esigenze, anche un scrub labbra, specie se si hanno labbra screpolate o se si vuole applicare una tinta labbra, lo scrub levigherà la superficie ed eliminerà le pellicine.

Ma passiamo alla campionessa delle maschere labbra, nel corso degli anni ne abbiamo provate davvero tantissime, brand italiani, brand made in usa e coreani ma lei vince su tutti! La Sweeting Mask di Mulac Cosmetics è la nostra maschera labbra preferita. Si tratta di un vero e proprio trattamento che coccola le labbra lasciandole morbide, idratate e luminose.

La sua texture è un mix tra un budino ed una crema e la tonalità azzurro mare è una coccola anche per la vista. Cosa dire del packaging, per noi che amiamo i toni pastello è un cadeaux. Dopo il lancio del brand della sezione lipcare nel corso degli ultimi 2 anni ne abbiamo acquistate davvero tantissime! Sweeting Mask è il nostro trattamento labbra preferito, non solo perché è un trattamento notte nutriente ma anche perché può essere utilizzato sempre e in qualsiasi occasione la utilizziate mantiene le promesse, idrata, ammorbidisce e dona luminosità. Infine la sua profumazione leggera che sa di caramella mou lo rende un prodotto goloso e inbattibile! Insomma nonostante proviamo tantissimi prodotti di lipcare alla fine utilizziamo sempre lei.

Sweeting Mask è disponibile sul sito ufficiale di Mulac Cosmetics al prezzo di 13,90€ e presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata